Santo 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Santo 2 stagione? Debutta in esclusiva su Netflix Italia il primo capitolo della serie thriller d’azione spagnola diretta da Vicente Amorim e creata da Carlos López García.
La prima stagione in sei episodi ha per protagonisti Raúl Arévalo, Bruno Gagliasso, Victoria Guerra e Greta Fernandez, ed è disponibile dal 16 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix. Da allora non arrivano conferme su un eventuale rinnovo, o cancellazione, del titolo.
Non ci rimane quindi che attendere una comunicazione ufficiale dal colosso dello streaming consapevoli che già altri titoli del genere, vedi Che fine ha fatto Sara, Sky Rojo o Vis A Vis, hanno riscosso un notevole successo tra il pubblico della piattaforma.
Questo, quindi, potrebbe spingere i vertici Netflix a rinnovare Santo per almeno un’altra stagione.
Quando esce Santo 2 stagione?
Qualora fosse rinnovata ufficialmente, Santo seconda stagione debutterebbe su Netflix nel corso del 2023. Si tratta tuttavia di un’ipotesi in attesa di scoprire maggiori dettagli sull’effettivo rinnovo della serie thriller d’azione investigativa.
Trama di Santo 2, anticipazioni
Al centro della prima stagione seguiamo le vicende di due poliziotti impegnati nella disperata ricerca di uno spietato narcotrafficante internazionale di cui nessuno ha mai visto il volto. Dalle scene finali della prima stagione, tuttavia, scopriamo che le loro indagini non sono ancora finite, anzi, sembrano appena iniziare.
Come finisce Santo?
Si intitola “La tana” il sesto e ultimo episodio della prima stagione di Santo. Nel corso della puntata scopriamo che Millan e Cardona si trovano finalmente a un passo dal loro uomo, e per questo finiscono per mettere in pericolo tutti quelli che li circondano, persino gli affetti a loro più cari. Ma siamo sicuri che Santo sia davvero un uomo? Le scene finali della serie, infatti, ci mostrano Millan camminare ferito verso Barbara, quando all’improvviso Cardona lo raggiunge armato.
L’uomo punta la pistola contro Barbara chiedendogli di Santo, ma ecco che lei gli risponde che è sempre stato con lui; Barbara è Santo. Cardona e Millan la guardano stupefatti mentre Barbara avanza chiedendo di essere sparata. Millan allora le punta la pistola contro ma Cardona interviene in tempo per fermarlo.
La donna fugge, mentre Millan le corre dietro fuori dall’edificio. Ed ecco giungere uno sparo dal complice della donna che colpisce il poliziotto al petto. Millan rimane ferito per terra mentre Cardona guarda impotente il camion di Barbara fuggire via. Le scene finali della serie ci mostrano lo sguardo complice dei due poliziotti prima di spostarci in ospedale.
Millan, infatti, è stato ricoverato mentre Cardona è scomparso nel nulla. I colpi di scena, tuttavia, non sono ancora finiti. Millan, infatti, controlla tra i messaggi del suo cellulare quando trova un video: Lucia è stata rapita e sta per essere uccisa. Barbara sta filmando la sua disperata richiesta di aiuto.
Cast di Santo 2, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali, ecco uno schema dei protagonisti visti nel cast della prima stagione?
- Raúl Arévalo interpreta Millán
- Bruno Gagliasso interpreta Cardona
- Greta Fernández interpreta Susi
- Maarten Dannenberg interpreta Olin Hansen
- Iñaki Mur interpreta Guillermo Alonso
- Bruno Gagliasso interpreta Cardona
- María Vázquez interpreta Arantxa
Episodi di Santo, quanti sono?
Se rinnovata ufficialmente, immaginiamo il ritorno di sei nuovi episodi per Santo seconda stagione. La serie thriller spagnola è scritta da Carlos López García, diretta da Vicente Amorim e prodotta da Miguel Angel Faura.
Trailer di Santo 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non ci sono clip o immagini sulla seconda stagione della serie. In attesa di scoprirle ecco di seguito quelle della prima stagione.
Santo 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche l’eventuale seconda stagione di Santo sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento