Santo serie tv quando esce? Il 16 settembre su Netflix
Al via su Netflix Italia la prima stagione di Santo serie tv, thriller d’azione spagnolo diretto da Vicente Amorim e scritto da Carlos López García.
Al centro della storia seguiamo le vicende di due poliziotti impegnati nella disperata ricerca di uno spietato narcotrafficante internazionale di cui nessuno ha mai visto il volto.
La prima stagione di sei episodi ha per protagonisti Raúl Arévalo, Bruno Gagliasso, Victoria Guerra e Greta Fernandez, ed è disponibile dal 16 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix.
Trama di Santo, di cosa parla?
Santo è narcotrafficante più ricercato al mondo, eppure mai nessuno è riuscito a vederlo in viso. Ad inseguirlo sono due poliziotti molto diversi tra loro. Cardona (Bruno Gagliasso) e Millán (Raúl Arévalo), infatti, dovranno imparare a conoscersi prima di capirsi e riuscire a collaborare per risolvere l’intricato caso.
Cast di Santo, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Santo serie tv?
- Raúl Arévalo interpreta Millán
- Bruno Gagliasso interpreta Cardona
- Greta Fernández interpreta Susi
- Maarten Dannenberg interpreta Olin Hansen
- Iñaki Mur interpreta Guillermo Alonso
- Bruno Gagliasso interpreta Cardona
- María Vázquez interpreta Arantxa
Episodi di Santo, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Santo serie tv? In tutto sei le puntate della serie thriller spagnola scritta da Carlos López García e diretta da Vicente Amorim.
Miguel Angel Faura produce per Netflix.
Trailer di Santo
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie crime spagnola rilasciato lo scorso 31 agosto 2022 da Netflix.
Santo in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Santo è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento