SARA E MARTI 2, intervista al cast della serie tv!
Mercoledì 9 gennaio 2019, presso la sede di The Walt Disney Company Italia, è stata presentata la nuova stagione di Sara e Marti, serie tv di successo in onda su Disney Channel. La seconda stagione debutta in prima visione assoluta il prossimo 21 gennaio 2019, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e visibile anche su Sky On Demand).
Noi di TvSerial abbiamo intervistato alcuni attori del cast della serie per farci raccontare le novità di questa seconda stagione. Abbiamo incontrato le due protagoniste Sara e Marti, rispettivamente interpretate da Aurora Moroni e Chiara Del Francia, e due new entry del cast della seconda stagione, Ivan Lapadula che interpreta Manuel e Ginevra Francesconi che interpreta Gloria.
Nella nuova stagione Sara e Marti 2 #LaNostraStoria, ritroviamo le due protagoniste, due sorelle che si sono trasferite in un piccolo paesino dell’Umbria (Bevagna) da Londra insieme al padre dopo la scomparsa della madre. Le due ragazze sono ora cresciute e si avventurano nel loro primo anno scolastico al liceo. Come ci raccontano gli attori protagonisti, le due si allontaneranno un po’ inizialmente in questa nuova stagione, prendendo due indirizzi diversi al liceo e conoscendo nuove persone, ma alla fine la loro unione è più forte di tutto e ritroveranno un equilibrio insieme.
Manuel perderà la testa per Sara che però, a inizio stagione, sarà ancora fidanzata con Ludovico, il quale si è trasferito a Padova per giocare a rugby. Marti è ancora fidanzata con Nicola, ma l’arrivo della sua nuova migliore amica e compagna di banco Gloria porterà scompiglio nella loro relazione.
Durante la chiacchierata con Chiara, Aurora, Ivan e Ginevra abbiamo parlato di questi nuovi episodi, delle gelosie che si verranno a creare, dei nuovi amori e dei percorsi di crescita dei personaggi. E ancora, dell’ipotesi di una prossima stagione, e insieme abbiamo cercato di capire quale sia il segreto del successo di questa serie!
Scopri tutto quello che hanno detto nella nostra intervista.
Lascia un commento