Sarò Mamma 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Sarò mamma 2 stagione? Chi ha già terminato gli episodi della simpatica serie tv danese disponibile dall’8 giugno su Netflix potrebbe chiedersi adesso se sono in arrivo anche nuovi episodi.
Al momento, però, il colosso dello streaming non si è ancora espresso su un possibile rinnovo o cancellazione della serie scandinava. Prima infatti di dare il suo responso, lo streamer attende di scoprire la risposta del suo pubblico di abbonati, quelli che con le loro visualizzazioni potrebbero far schizzare il titolo tra le serie più viste, o lasciarlo tra le novità meno interessanti della settimana.
Cosa aspettarsi quindi dal titolo? Considerando l’accoglienza raggiunta da altre serie scandinave come Borgen, Ragnarok o The Rain, potrebbe non essere così improbabile immaginare un rinnovo anche per la serie danese diretta da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer. Per scoprirne il futuro, non ci rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali dal colosso dello streamer.
Quando esce Sarò Mamma 2
Quando potrebbe debuttare Sarò mamma 2 stagione se confermata? In caso di un rinnovo entro la fine del 2022, potremmo aspettarci le nuove eventuali puntate nel corso del 2023, e con molta probabilità a distanza di circa di un anno dal debutto della prima stagione.
Trama di Sarò Mamma 2, anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione di Sarò mamma? Nana è una dottoressa specializzata in fertilità con l’unico pensiero di far rimanere incinta tutte le sue pazienti. In seguito però a una notte selvaggia, ecco che la donna finisce per mettersi incinta da sola, sconvolgendo in questo modo tutta la sua vita.
Come finisce Sarò Mamma, spiegazione
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione Nana non riesce più a gestire il suo castello di bugie, arrivando così a un doloroso punto di rottura. Tutto questo finisce per allontanare la donna da tutte le persone a lei più care, persino dalle sue clienti che perdono la fiducia in lei. Se da una parte, però, Nana si ritrova da sola e abbandonata da tutti, dall’altra trova finalmente il coraggio di dire tutta la verità.
Cast di Sarò Mamma 2, attori e personaggi
Il cast include Josephine Park nella parte della protagonista Nana, Olivia Joof in quella di Simone, Simon Sears nel ruolo di Mathias, Thomas Levin nella parte di Jannick, Emil Prenter in quella di Flot e Tammi Øst nel ruolo di Lise.
Trailer di Sarò Mamma 2, esiste già?
Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di Sarò Mamma 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Sarò Mamma 2? Se confermata ufficialmente, la serie tv danese potrebbe tornare su Netflix con un nuovo ciclo di sei episodi, lo stesso numero previsto per la prima stagione. Questa è stata diretta da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer, e prodotta da Dorthe Riis Lauridsen e Piv Bernth
Sarò Mamma 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di Sarò Mamma sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento