Sasà Un Posto al Sole
Fan di Un Posto al Sole, cosa sappiamo davvero di Sasà Cerruti, personaggio molto amato presente nella soap italiana dal 2015 a oggi?
Parliamo del personaggio interpretato da Cosimo Alberti, uno tra i Vigili Urbani della città insieme a Guido Del Bue (Germano Bellavia) e sua moglie Mariella Altieri (Antonella Prisco).
Chiamato dagli amici più intimi Cerry o Sasà, Cerruti è un inguaribile e simpatico romantico che non riesce tuttavia a trovare la sua anima gemella, problema che spesso lo vede confabulare con Mariella per avviare nuovi piani per riuscire a dare una svolta alla sua perenne condizione da single.
Ed è proprio sotto l’insistenza dell’Altieri che alla fine Cerruti accetta la proposta di “Bufalotto“, uomo conosciuto online che Sasà decide di incontrare. Ma se da una parte le anticipazioni Rai ci svelano che il nostro Cerruti si prepara a vivere situazioni un po’ movimentate nella sua storia d’amore appena cominciata, buone notizie giungono dalla vita vera, quella di Cosimo Alberti.
Cosimo Alberti attore
Chi è davvero Cosimo Alberti? Nato a Napoli nel 1966, nel 2023 Cosimo raggiunge ufficialmente i trent’anni di carriera teatrale, vent’anni di quella televisiva e cinematografica da professionista.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Sono numerosi, infatti, i titoli che lo hanno visto recitare in tutti questi anni. Basti pensare ad esempio a serie tv come Sotto Copertura e Mina Settembre, passando per film come Passione, Isotta e Uomo di fumo. Non dimentichiamoci poi dell’amore dell’attore per le danze popolari del su Italia e per la folk dance, passioni per le quali Alberti cura corsi di danza proprio a Napoli.
Cosimo Alberti marito
Per quanto riguarda invece la vita sentimentale di Cosimo Alberti, c’è un’importante differenza dal suo personaggio da ricordare. Diversamente da Sasà, infatti, Cosimo ha finalmente trovato il vero amore in Cristian Luino, personal trainer con il quale lo scorso 13 settembre 2019 è convolato a nozze realizzando così il suo grande sogno d’amore.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Cristian Luino?
Ora che abbiamo scoperto il nome del marito di Cosimo Alberti, approfondiamo maggiormente la storia di Cristian Luino. L’uomo nasce a Napoli nel 1983, dunque nel 2023 compie 40 anni. Come si legge poi dal suo profilo Instagram ufficiale, Cristian è sì un personal trainer, ma anche un coach pilates e un dobypump step aerobica!
Lascia un commento