Sasha Pieterse di Pretty Little Liars è incinta!
Sasha Pieterse, conosciuta per il ruolo di Alison DiLaurentis nella fortunata serie tv Pretty Little Liars, è incinta! Primo figlio per lei e il marito Hudson Sheaffer, con cui è convolata a nozze nel 2018 (il fidanzamento è stato annunciato nel 2015). L’attrice ha annunciato la bellissima notizia tramite il suo profilo Instagram, pubblicando una dolcissima foto del marito che le bacia il pancione. Ecco il post:
Nella didascalia Sasha scrive: “Siamo oltremodo felici di condividere finalmente la nostra dolce notizia con tutti voi. Accoglieremo un piccolo prezioso essere umano questo ottobre! Oggi è il secondo anniversario del nostro matrimonio e quale miglior modo di condividere la nostra gioia se non nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta ;)). La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito di sempre! @hudsonsheaffer grazie per avermi reso una mamma e per essere sempre la mia roccia incrollabile e il mio posto sicuro. Hai tirato fuori l’avventuriera che è in me e mi sento la vera me stessa quando sono con te, e fortunatamente è tutto il tempo! Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai specialmente ora che stiamo entrando in questo nuovo capitolo. Buon anniversario tesoro!“
Sasha non è la prima delle attrici di Pretty Little Liars a diventare mamma. La prima è stata Troian Bellisario, conosciuta per il ruolo di Spencer Hastings. Nel 2018 è infatti nata la sua bambina Aurora. Nel 2019 invece è nata la figlia di Shay Mitchell, Emily Fields nella serie, di nome Atlas Noa! Non sappiamo invece se Sasha Pieterse avrà un maschio o una femmina, per cui non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più sul nascituro!
Lascia un commento