Satu, dal 27 marzo su Netflix
Si intitola Satu (The Believers) la nuova serie tv thailandese in arrivo su Netflix dal 27 marzo 2024. Uno show thriller con Teeradon Supapunpinyo, Pachara Chirathivat e Achiraya Nitibh.
Il regista Watthanapong Wongwan ha raccontato dell’ispirazione per la creazione della serie Satu: “Sono cresciuto in una famiglia che credeva nel buddismo. Inoltre, durante la mia infanzia ho studiato il buddismo. Ciò richiede la partecipazione a cerimonie religiose nei giorni importanti. Andiamo regolarmente a vedere templi in molti luoghi e in molti stili, e questo ci tiene impegnati. Ma man mano che il tempo cambia e la società cambia, i nostri pensieri cambiano gradualmente e ci fanno dubitare di ciò che vediamo”.
Trama di Satu, di cosa parla?
Alcuni giovani e ambiziosi imprenditori che non hanno avuto fortuna con le proprie startup cercano altre opportunità per sviluppare la propria attività nel rebranding di uno sconosciuto tempio buddista. L’ambientazione del tempio buddista offre uno sfondo suggestivo per esplorare le questioni profonde della spiritualità. Un thriller drammatico dove fede e frode si scontrano a colpi di scena.
Cast di Satu, attori e personaggi
Nel cast troviamo James Teeradon Supapunpinyo nel ruolo di Win. Un ingegnere informatico ritirato che guida il team nella pianificazione del marketing. Ally Achiraya Nitibhon interpreta il ruolo di Deer, un grafico che supervisiona anche le pubbliche relazioni. Peach Pachara Chirathivat è Game, un’adolescente avventurosa che porta i finanziamenti sul tavolo. Completano il cast:
- Petch Paopetch Charoensook nel ruolo di Ekkachai
- Patchai Pakdesusuk nel ruolo di Don
- Tik Klinsee nel ruolo di Taeng.
Episodi di Satu, quanti sono
Satu (The Believers) è creata da Aummaraporn Phandintong e immerge gli spettatori nel mondo delle pratiche secolari del buddismo per un totale di nove episodi.
Trailer di Satu
Qui di seguito il trailer ufficiale di Satu:
Satu in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Satu è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento