Savage Beauty 2 si farà?
Savage Beauty 2 è realtà: riparte in esclusiva su Netflix la serie tv Sudafricana che racconta una storia di bellezza, ricchezza e vendetta. Dopo il successo della prima stagione rilasciata in catalogo lo scorso 12 maggio 2022, Netflix decide di rinnovare la serie con protagonista Rosemary Zimu per una nuova dose di vendetta, giochi di potere e dominio della bellezza.
Prendendo spunto da altre storie di questo genere che hanno avuto molto successo sullo schermo, come la serie statunitense Revenge, la prima stagione di Savage Beauty si è conclusa con molte storylines ancora aperte e con un finale aperto. La serie tv è stata creata da Lebogang Mogashoa, che al tema dell’inganno e della vendetta unisce anche tematiche importanti a sfondo sociale come la differenza di classe e l‘abuso di potere. Zinhle (Rosemary Zimu), infatti, nasconde le ferite provocate dai prodotti cosmetici che 15 anni prima Don e Grace Bhengu hanno testato su dei bambini poveri che vivevano per strada. Sono morti tutti, tranne Zinhle, che adesso è tornata per avere la sua vendetta. Cosa ci aspettiamo dal nuovo capitolo?
Quando esce Savage Beauty 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi debuttano globalmente su Netflix nella giornata di venerdì 28 giugno 2024.
Trama di Savage Beauty 2, anticipazioni
All’inizio della seconda stagione scopriamo che una nuova sconvolgente tragedia familiare spezza per sempre l’armonia della dinastia Bhengu. È solo l’inizio di nuovi litigi e nuova sete di vendetta.
Come finisce Savage Beauty
Abbiamo lasciato Zinhle alle prese con la sua vendetta contro la famiglia Bhengu. La ragazza, all’inizio della prima stagione, è riuscita a diventare volto della compagna pubblicitaria di Bhengu Cosmetics. Usando la sua bellezza come un’arma, si è fatta strada nell’impero Bhengu, conoscendo tutti i componenti della famiglia e i loro oscuri segreti. Ad un passo dalla vittoria, però, Grace, la matriarca disposta a tutto per la famiglia, riesce a sventare il piano di Zinhle.
Cast di Savage Beauty 2, attori e personaggi
Protagonista indiscussa della serie tv è Rosemary Zimu nei panni di Zinhle, che regala su schermo una performance struggente, emanando dallo sguardo intenso tutta la rabbia del suo personaggio. Tornano poi i componenti della famiglia Bhengu. Don, il capofamiglia glaciale e avido, interpretato da Dumisani Mbebe, Grace, la fondatrice dell’azienda e prima moglie di Don, che ha il volto di Nthati Moshesh. Linda e Phila, interpretate da Nambitha Ben-Mazwi e Jesse Suntele, sono le figlie, future ereditiere della Bhengu Cosmetics. Nel cast si insinua anche Oros Mampofu nei panni di Ndu, interesse amoroso della protagonista che siamo sicuri rivedremo anche in futuro.
Episodi di Savage Beauty 2, quanti sono
Torna con sei nuovi episodi – da 50 minuti ciascuno – la seconda stagione della serie tv creata da Lebogang Mogashoa e diretta da Thati Peele, Rea Rangaka e Denny Miller.
Trailer di Savage Beauty 2
Savage Beauty 2 in streaming, dove vederla
In streaming, anche la seconda stagione di Savage Beauty è disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento