Savage Beauty 3 ci sarà?
si farà Savage Beauty 3? Ha esordito venerdì 28 giugno la seconda stagione della soap sudafricana targata Netflix. Il suo destino è appeso a un filo, nonostante il finale della seconda stagione getti le fondamenta per un seguito altrettanto al cardiopalma. Con delle importanti uscite di scena avvenute negli episodi da poco disponibili, resta da capire se una terza stagione si possa fare – magari costituendo a tutti gli effetti una sorta di reboot – oppure se la saga di Bhengu Beauty se conclude qui. Restiamo in attesa di saperne di più.
Quando esce Savage Beauty 3
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la terza stagione, visto che – a oggi – il colosso dello streaming non ha dato il nulla osta alla sua produzione. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 12 maggio 2022 in tutto il mondo e che la seconda il 28 giugno 2024, ci aspettiamo di assistere al secondo ciclo tra altri due anni. Questo collocherebbe la data di uscita dei prossimi episodi tra luglio e agosto 2026. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dal servizio di video on demand.
Trama di Savage Beauty 3, anticipazioni
Di che cosa potrebbe parlare la terza stagione? Quindici anni fa Don e Grace Bhengu hanno testato un prodotto tossico su un gruppo di bambini di strada. Zinhle Manzini è una delle persone sopravvissute, che torna per vendicarsi. La ragazza diventa la forza invisibile che spinge i Bhengu verso la rovina, mettendo a nudo i loro segreti di famiglia. Ma quando ci vanno di mezzo degli innocenti, Zinhle si trova sul baratro del suo stesso lato oscuro e deve decidere se vuole giustizia o solamente vendetta.
Come finisce Savage Beauty 2
La seconda stagione ha condensato molti momenti a dir poco sconvolgenti, come la morte della protagonista Zinhle per mano di Grace. Nel sesto e ultimo episodio Don ammette di essere stato lui a uccidere Ndu, e non Zinhle. È stato un incidente, aggiunge. Phila scaraventa il padre giù dalle scale, ammazzandolo. Grace sopraggiunge e spara al corpo esanime del marito per assumersi la colpa della sua morte. La coscienza di Phila gli impedirà di lasciare che la madre finisca in carcere al posto suo, e confessa la verità.
Cast di Savage Beauty 3, attori e personaggi
Nella terza stagione potremmo rivedere Dumisani Mbebe (Don Bhengu), Nthati Moshesh (Grace Bhengu), Angela Sithole (Thando Bhengu), Jesse Suntele (Phila Bhengu), Nambitha Ben-Mazwi (Linda Bhengu), Oros Mampofu (Ndu Bhengu), Mpho Sebeng (Bonga), Tony Kgoroge (Richard), Abena Ayivor (Mutale) e Lebogang Fisher (Charlie).
Rosemary Zimu lascia Savage Beauty
Rosemary Zimu – il volto della protagonista Zinhle Manzini – ha annunciato il suo addio alla serie. “Sono pronta a chiudere questo capitolo,” ha detto l’attrice, anche se in molti sospettano che il personaggio di Zinhle, morto nel corso della seconda stagione per mano di Grace, possa tornare con un colpo di scena.
Episodi di Savage Beauty 3, quanti sono
Anche per la terza stagione ci aspettiamo sei episodi come le precedenti, ma per saperlo con certezza ci toccherà attendere un annuncio da parte del servizio streaming. Creata da Lebogang Mogashoa, la serie è diretta da Denny Miller, Rea Rangaka e Thati Pele. La casa di produzione Quizzical Pictures realizza lo show per conto di Netflix.
Trailer di Savage Beauty 3, esiste già?
Non essendo stata confermata da parte di Netflix, la produzione della season 3 di The Whirlwind non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in corso. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Savage Beauty 3 in streaming, dove vederla
In streaming, un’eventuale terza stagione – sempre che diventi realtà, lo ricordiamo – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento