Quando esce Saving my Stupid Youth? Il 16 febbraio 2023 su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di Saving my Stupid Youth serie tv, attesa commedia giapponese disponibile in piattaforma da giovedì 16 febbraio 2023.
Dopo essere andata in onda in patria su TBS dal 12 ottobre al 21 dicembre 2014, la miniserie diretta da Daisuke Yamamuro, Fuminori Kaneko, Ryosuke Fukuda ci racconta di un’appassionante storia d’amore tra true insegnanti dal passato complicato. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Saving my Stupid Youth, di cosa parla?
A causa del calo delle iscrizioni della scuola superiore maschile dove lavora l’insegnante Heisuke Hara, l’istituto prevede di fondersi con una scuola superiore femminile. Per l’occasione, Heisuke si imbatte in una nuova insegnate dal passato difficile quasi quando il suo, innamorandosene subito. Se è vero che le nuove classi miste faticano ad andare d’accordo, sarà lo stesso anche per Heisuke e Risa?
Cast di Saving my Stupid Youth, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Saving my Stupid Youth? Ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Ryō Nishikido è Heisuke Hara
- Hikari Mitsushima è Risa Hachiya
- Kento Nagayama è Satoshi Tsutaya
- Haru è Yuko Hachiya
- Katsuhisa Namase è Daizaburo Sannomiya
- Yuki Saito è Yoshie Yoshii
- Maki Sakai è Mai Awashima
- Yasuhito Hida è Kyoto Gotokuji
- Miwako Shishido è Vice-Principal Hamaguchi
- Morio Kazama è Heita Hara
- Aiko Morishita è Miyuki Hara
- Kazuki Enari è Ippei Hara
- Shizuka Nakamura è Erena Hara
Episodi di Saving my Stupid Youth, quanti sono
In tutto sono 10 le puntate ordinate per il primo ciclo di episodi di Saving my Stupid Youth, comedy giapponese scritta da Kankuro Kudo.
Trailer di Saving my Stupid Youth
Al momento il trailer ufficiale di Saving my Stupid Youth non risulta ancora visibile per l’Italia. Lo aggiungeremo non appena disponibile.
Saving my Stupid Youth in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Saving my Stupid Youth serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Saving my Stupid Youth 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Saving my Stupid Youth 2 stagione? Trattandosi di una miniserie andata in onda su TBS nel corso 2014 con una sola stagione, possiamo ritenerla ufficialmente conclusa.
Lascia un commento