Caroline e Klaus
The Vampire Diaries 5×11 “500 Years of Solitude”
Nella 5×11 il momento più sexy che noi tutti aspettavamo da cinque stagioni finalmente arriva ai nostri occhi. Infatti per l’addio a Katherine rivediamo, in The Vampire Diaries, Klaus Mikaelson che non ritorna per Katherine bensì per Caroline. I due si incontrano nel bosco e… Klaus ad un tratto chiede a Caroline:
Klaus: “Voglio la tua confessione”
Caroline: “La mia confessione? Non ho fatto niente. Confessione riguardo cosa?
Klaus: “Me. Appena avremmo finito me ne andrò e non tornerò più. Non dovrai più guardarmi negli occhi e coprire il nostro legame con l’ostilità e la repulsione. Non dovrai detestare la tua parte oscura che tiene a me… nonostante tutto quello che ho fatto. Me ne andrò e tu sarai libera. Voglio solo che tu sia onesta con me…“
Caroline: Sì, camuffo il nostro legame con l’ostilità perché, sì odio me stessa per questo. Quindi se mi prometti di andare via come hai detto, e non tornare mai più, io sarò onesta con te. Sarò onesta con te riguardo ciò che voglio.
Klaus: Me ne andrò e non tornerò più, te lo prometto.
Ed ecco che i due si baciano e la scena più hot tra i due avviene nel bosco, lontano da tutti. Quanto ci hanno fatto sognare Klaus e Caroline? Tanto, tantissimo…. E ancora oggi speriamo in un loro riavvicinamento come, ad esempio, lo spin off che è avvenuto nella settima stagione, quando Stefan è piombato a New Orleans per cercare aiuto da Klaus. Caroline chiama Stefan, ma al cellulare risponde Klaus. Che emozione quella puntata!!
Lascia un commento