Meredith & Derek
Grey’s Anatomy 2×27 “Losing My Religion”
Derek aveva scelto di provare a salvare il suo matrimonio con Addison, ma durante il ballo organizzato all’ospedale per la nipote di Webber, non riesce a togliere lo sguardo da Meredith, che balla con Finn, all’epoca il suo nuovo ragazzo… Meredith non sopporta lo sguardo di Derek, così fugge via tra le corsie dell’ospedale, ma lui la segue e si chiudono in una stanza…
Meredith: “Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me e io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!” Derek: “Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l’ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più!”
…….e vorrei ricordarvi che poi Meredith, sconvolta dopo il momento di pura passione con il suo McDreamy, dimentica pure di rimettersi le mutandine!
Fiona & Jimmy/Steve
Shameless 1×01 “Pilot”
Era il 2011 e Showtime lanciava una delle sue migliori serie tv: Shameless! Ad aprire le danze hot abbiamo visto Lip & Karen, ma la scena la rubano Fiona e Jimmy/Steve. I due si erano appena conosciuti in una discoteca, dove Jimmy cerca di recuperarle la borsa, rubatale da un ragazzo… da cosa nasce cosa….e Fiona se lo porta a casa…e lui va subito al sodo: l’afferra in cucina, la bacia.. spegne le luci…dice le cose giuste al momento giusto… e poi hanno un incontro ravvicinato sul lavello della cucina e sul pavimento.. finché non vengono interrotti! Resta una delle migliori scene, anche se Fiona con gli anni ci ha regalato altri momenti unici e…non tutti con Steve! Dico solo due nomi: Robbie e Gus… ho detto tutto, anzi no, resta solo una cosa da dire: Furbacchiona!!!
Lascia un commento