Eric & Nora
True Blood 5×01 “Turn! Turn! Turn!”
Potevamo non parlarvi di Eric e Nora? Abbiamo visto questa scena nel primo episodio della quinta stagione, quando Eric e Bill, dopo aver ucciso Nan Flanagan, vengono presi dall’Autorità. Eric, però, non sa che nell’auto che li trasportano, c’è anche Nora, sua sorella. Lo scoprirà quando, lui e Bill, fanno esplodere il serbatoio del carburante, riuscendo così a scappare. Hayes, il vampiro alla guida dell’auto, cerca di ucciderli, ma Nora li salva. Devono cercare un rifugio per il giorno, e lo trovano in un container, dove la notte seguente, appena il sole cala, Eric e Nora si “salutano” come solo loro sanno fare.
Eric: “Litighiamo come fratello e sorella, ma scopiamo come dei veri campioni”.
Tutto ciò mentre il povero Bill è costretto ad ascoltarli, appoggiato allo stesso conteiner. Beh, onestamente, dobbiamo ammettere che dopo 9 mesi di attesa è stato un bel ritorno, quell’anno!!
Sookie & Ben/Warlow
True Blood 6×06 “Don’t You Feel Me”
Dopo 7 stagioni abbiamo capito che Sookie non riesce ad avere una relazione lunga e seria con un uomo (forse se lo avesse scelto umano, non ci sarebbero stati problemi. Forse). E infatti, quando a Bon Temps arriva Ben, anche se con qualche dubbio all’inizio, decide di uscire insieme a lui. Tra di loro nasce un buon rapporto, fino a che Sookie capisce che lui, in realtà, è Warlow. Il vampiro/fata ha comunque un legame con Sookie, e la salverà da morte certa quando, Lafayette, impossessato dallo spirito del padre di Sookie, cerca di annegarla. Sookie e Warlow, dopo il salvataggio, si trasferiscono nel mondo delle Fate, dove Warlow le chiede di legarlo a una statua, visto che la notte sta per arrivare. Dopo aver parlato e aver capito che, in fondo, hanno qualcosa in comune, Sookie gli permette di bere il suo sangue, e successivamente si concede a lui. Ma noi Trubies ricordiamo questa scena per via delle grasse risate che ci siamo fatti, quando la jolanda di Sookie ha cominciato a brillare di luce propria.
Lascia un commento