Schegge dal passato quando esce? Il 28 ottobre su Netflix
Al via in Italia su Netflix la prima stagione di Schegge dal passato serie tv, un dramma taiwanese con sfumature mystery crime disponibile in piattaforma a partire da venerdì 28 ottobre 2022.
Formata da otto puntate, la serie tv – nota in inglese anche con il titolo Shards of Her, è diretta da Cho Li e racconta di come un trauma può contagiare una o più vite.
Trama di Schegge dal passato, di cosa parla
La trama racconta di una donna, un’esperta cacciatrice di teste, che in seguito ad un incidente finisce in coma. Al suo risveglio ogni ricordo è svanito nel nulla: non ricorda niente del suo passato. Si risveglia in una realtà alternativa, dove è costretta a rivivere un trauma terribile accaduto durante l’adolescenza. All’epoca era una ragazzina ricca di aspettative, ma da quel momento tutto è cambiato. Intorno a sé, la famiglia e gli amici nascondono importanti segreti.
Cast di Schegge dal passato, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Schegge dal passato serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della storia:
- Wei-Ning Hsu
- Toby Lee
- Kang Ren Wu
- Alissa Chia
- Hsueh-Fu Kuo
- Chen-Ling Wen
- Yi-wen Chen
- JC Lin
- Chun-Haw Hsu
- Giorgio Hu
- Ning Ding
- Patty Pei Yu Lee
Episodi di Schegge dal passato, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione della serie tv taiwanese? In tutto è composta da otto puntate. La storia è catalogata come un poliziesco drammatico, dalle tinte mystery, ed è una produzione di Gala Pictures International e Mandarin Vision Company.
Trailer di Schegge dal passato
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Schegge dal passato diffuso da Netflix Asia:
Schegge dal passato in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Schegge dal passato è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento