Scheggia di Un Posto Al Sole torna?
È tempo di rivedere Scheggia di Un Posto Al sole? Ci poniamo questa domanda dopo il recente ritorno a sorpresa di Chiara Petrone (Alessandra Masi) nella soap. Stiamo parlando della figlia del proprietario della radio dove lavora Michele (Alberto Rossi), assente dalle scene dalla fine della sua storia con Scheggia (Stefano Moretti).
Ricordiamo che proprio negli ultimi anni il nome di questo personaggio è stato nominato più volte, sarà forse l’occasione buona per rivederlo? L’apparizione a sorpresa della ragazza scatena infatti qualche sospetto, soprattutto nel povero Michele che non riesce proprio a spiegarsi il motivo del suo improvviso ritorno.
La sua preoccupazione aumenta a dismisura quando Chiara lo informa che proprio Scheggia, ovvero Giacomo Schenardi, ha lasciato il posto di direttore alla radio, evento che sicuramente provocherà non pochi cambiamenti. Alla luce di questa importante informazione, ipotizziamo quindi che l’ipotesi di rivedere Scheggia nella soap si fa davvero remota.
Ricordiamo infatti che la sua esperienza nel cast di UPAS iniziata nel 2014 termina sei anni fa. Ad annunciarlo è lo stesso attore con un messaggio postato sui social dove scrive: “Con #scheggiastory 2.5 si chiude per #scheggia e per me un altro capitolo in #upas. Aspettando il futuro, stay tuned su Un posto al sole Rai e anche qui, su questa pagina: voglio darvi presto buone notizie… Vi abbraccio forte tutti, S.”
Ricordiamo poi che negli ultimi anni l’attore è stato impegnato in altri progetti televisivi come Il Paradiso delle Signore e persino in una nuova campagna di un testo per il teatro.
Chiara e Scheggia in Un Posto Al Sole
Era il 2016 quando tra Chiara e Scheggia scoppiava la passione, la stessa che piano si spegneva a causa di Nunzio (Vincenzo Messina). All’improvviso, infatti, Chiara inizia a cambiare atteggiamento nei confronti del ragazzo fino ad allontanarlo del tutto dalla sua vita.
Ecco quindi che il ritorno di Chiara nella soap non sembra più essere collegato a quello di Scheggia che, come detto prima, ha deciso di lasciare definitivamente la direzione della radio.
Presto infatti la Petrone chiarisce i dubbi di Michele spiegandogli che il suo arrivo è legato ad alcuni problemi della trasmissione: il target dei radioascoltatori è troppo anziano! Ciò porterà ulteriori crisi nel povero Michele, che si accorge di dover portare avanti una collaborazione con lei più complicata del previsto.
Lascia un commento