School Spirits 2, dall’11 aprile su Paramount+
School Spirits 2 è finalmente arrivata! A partire dall’11 aprile con tutti gli episodi. I fan della serie soprannaturale prodotta da Awesomeness Studios possono scoprire cosa succede a Maddie Nears, la protagonista interpretata da Peyton List, dopo lo shockante finale della prima stagione. Con nuovi episodi ricchi di mistero e colpi di scena, questa stagione promette di approfondire ulteriormente le vicende degli adolescenti bloccati nell’aldilà e il loro viaggio alla ricerca della verità.
Trama di School Spirits 2
La seconda stagione riprende da dove la prima si era conclusa, con Maddie Nears ancora intrappolata nel mondo degli spettri e determinata a scoprire la verità sulla sua morte. Maddie deve convincere Simon (Kristian Ventura), l’unico legame che ha con il mondo dei vivi, a aiutarla a ritrovare e recuperare il suo corpo scomparso. Con una trama che intreccia il soprannaturale con il dramma adolescenziale, Maddie intraprende un viaggio per riunire i suoi amici tra il mondo dei vivi e degli spiriti, sperando di recuperare la vita che le è stata sottratta.
Nel corso della stagione, Maddie dovrà affrontare nuovi ostacoli e rivelazioni, mentre si avvicina sempre più alla scoperta di ciò che le è realmente accaduto. I fan possono aspettarsi nuovi misteri, sorprese e la crescita dei personaggi principali, mentre la trama si addentra nei segreti più oscuri del passato di Maddie e dei suoi amici.
Cast di School Spirits 2
Anche in questa stagione, School Spirits vede il ritorno dei protagonisti principali, con Peyton List nel ruolo di Maddie Nears e Kristian Ventura nei panni di Simon. Accanto a loro, il cast principale include Spencer MacPherson (Xavier Baxter), Kiara Pichardo (Nicole Herrera), Sarah Yarkin (Rhonda), Nick Pugliese (Charley), Rainbow Wedell (Claire Zomer), Josh Zuckerman (Mr. Martin) e Milo Manheim (Wally Clark).
Nuovi personaggi entrano a far parte della storia, portando con sé ulteriori dinamiche e conflitti. Tra i nuovi ingressi ci sono Jess Gabor (Shameless, Confessional) nel ruolo di Janet Hamilton, Zack Calderon (The Wilds, Afterparty) come Diego Herrera, Miles Elliot (Cooties, The Amazing Spider-Man) come Yuri e Ci Hang Ma (Presto! School of Magic, Departure) come Quinn. Inoltre, Maria Dizzia tornerà nel ruolo della madre di Maddie, Sandra Nears, mentre Patrick Gilmore e Ian Tracey riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come signor Anderson e sceriffo Baxter.
Episodi di School Spirits 2
La seconda stagione di School Spirits è composta da otto episodi, che continuano a esplorare il mistero della morte di Maddie e il suo tentativo di recuperare la vita che le è stata sottratta.
Prodotta da Awesomeness Studios, School Spirits è stata creata da Nate Trinrud e Megan Trinrud, che sono anche produttori esecutivi della serie. Oliver Goldstick (Pretty Little Liars, Bridgerton) è showrunner e produttore esecutivo; anche Thomas Higgins (Tredici) è produttore esecutivo, mentre List è produttore della serie. La produzione di School Spirits è supervisionata da Shauna Phelan, responsabile di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action, insieme ai dirigenti di Awesomeness Studios Brin Lukens e Austin Bedell. Paramount+ ha confermato School Spirits anche per una terza sorprendente stagione.
Trailer di School Spirits 2
School Spirits 2 in streaming
In Italia, la seconda stagione di School Spirits è disponibile in streaming su Paramount+. Gli abbonati alla piattaforma possono accedere agli episodi appena usciti. Con la possibilità di seguire tutte le novità e i misteri che si sviluppano nel corso della stagione. Se non avete ancora visto la prima stagione, non preoccupatevi: potete recuperarla su Paramount+ prima di tuffarvi nei nuovi episodi.
Lascia un commento