Schooled serie tv spin-off di The Goldbergs: ecco di cosa parla!
I fan di The Goldbergs hanno ricevuto una splendida notizia: il network americano ABC ha infatti ordinato una prima stagione di Schooled serie tv spin-off di The Goldbergs che avrà come protagonista alcuni degli attori della serie tv originale.
Schooled serie tv seguirà le avventure di Lainey Lewis, che ora ricopre il ruolo di insegnante presso al William Penn Academy, scuola nella quale lavora insieme al preside Glascott e al coach Mellor. Insieme a loro e alle loro follie anche un nuovo insegnante, C.B., un ragazzo giovane ed energico che vuole coinvolgere i suoi studenti nelle sue attività un po’ fuori dal coro.
Schooled serie tv cast: attori e personaggi
Importanti ritorni e grandi novità nel cast di Schooled serie tv: gli attori della serie tv The Goldbergs Tim Meadows e Bryan Callen riprendono i loro ruoli rispettivamente del preside Glascott e del coach Mellor che lavorano alla William Penn Academy. Confermato il ritorno di AJ Michalka nei panni di Lainey Lewis, personaggio già visto in The Goldbergs mentre Nia Long non prenderà parte a Schooled per via dei suoi impegni con NCIS Los Angeles.
Al loro fianco, nel ruolo del giovane ed energico professor C.B l’attore Brett Dier, conosciuto principalmente per il suo ruolo di Michael Cordero nella serie televisiva Jane the Virgin. Stando alle prime indiscrezioni, il suo nuovo personaggio è stato creato da Adam F. Goldberg basandosi su uno dei suoi insegnanti preferiti.
Schooled serie tv quando esce?
Schooled serie tv quando esce? Il network americano ABC ha commissionato 13 episodi per la prima stagione dello spinoff. Il debutto americano di Schooled è previsto per mercoledì 9 gennaio 2019 su ABC.
The Goldbergs 6 stagione quando arriva in Italia?
In attesa di Schooled serie tv, i fan possono seguire The Goldbergs 6 stagione, che ha debuttato con i nuovi episodi il 26 settembre 2018 sul network americano ABC. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita di questa nuova stagione in Italia, ma le voci parlano dell’estate del 2019!
Lascia un commento