Sciame 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Sciame 2 stagione? Debutta venerdì 17 marzo 2023 il primo capitolo del thriller dalle tinte horror targato Amazon Original.
Creata da Janine Nabers (Judas e The Black Messiah) e Donald Glover, al momento la serie tv sulla storia di una pericolosa ossessione non risulta ancora ufficialmente rinnovata dal servizio. Ricordiamo, tuttavia, che risale al mese di febbraio 2021 l’accordo globale firmato da Donald Glover con Amazon Studios che potrebbe garantire, in caso di successo, un nuovo ordine di episodi. In caso di ascolti bassi, invece, è probabile che la serie tv con Dominique Fishback venga cancellata dopo una sola stagione. Per saperlo con certezza non ci rimane che rimanere in attesa di una comunicazione ufficiale dallo streamer.
Quando esce Sciame 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, se confermati entro la fine del 2023, allora è probabile assistervi nel corso del 2024. Ricordiamo, infatti, che la prima stagione è stata girata nel corso del 2022 e ha debuttato su Prime Video a distanza di un anno.
Anticipazioni su Sciame 2
Prendendo ispirazione dalla figura di Beyoncé, la prima stagione di Sciame (Swarm) segue l’inquietante exploit di una giovane americana ossessionata dalla sua pop star preferita. Dalla routine giornaliera alla nascita del suo fandom, fino luoghi oscuri e inaspettati. In caso di rinnovo, immaginiamo di continuare all’oscuro viaggio di Dre anche dopo l’inaspettata conclusione della prima stagione.
Cast di Sciame 2
In attesa di conoscere maggiori dettagli sul cast di ritorno, ecco gli attori incontrati nel corso della prima stagione:
- Dominique Fishback interpreta Dre
- Chloe Bailey interpreta Marissa
- Nirine S. Brown interpreta Ni’Jah
- Karen Rodriguez interpreta Erica
- Heather Simms interpreta Loretta Greene
- Kiersey Clemons interpreta Rashida
- Damson Idris interpreta Khalid
- Leon interpreta Harris
- Paris Jackson interpreta Hailey
Episodi di Sciame 2
Con quanti episodi tornerebbe la seconda stagione di Sciame se confermata? Ci aspettiamo il ritorno di sette nuovi episodi per il secondo capitolo della serie tv creata da Janine Nabers (Atlanta) e Donald Glover, qui nei panni anche di executive producer insieme a Stephen Glover, Fam Udeorij, Steven Prinz e Michael Schaefer. Janine Nabers è inoltre la showrunner della serie, mentre Donald Glover ha diretto il pilot.
Trailer di Sciame 2, esiste già?
Non essendo stata rinnovata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali della seconda stagione di Sciame. In attesa di saperne di più ecco il trailer della prima stagione.
Sciame 2 in streaming
In caso di rinnovo ufficiale, trattandosi di una serie Amazon Original, immaginiamo il ritorno di nuove puntate ancora una volta in esclusiva streaming su Prime Video.
Lascia un commento