Scintille tra Can Yaman e Francesca Chillemi
A pochi giorni dall’uscita su Canale 5 dei primi episodi di Viola come il mare 2, scattano sui social delle frecciatine tra i due protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.
“Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto”. Le parole dell’attrice con Vanity Fair con un riferimento velato a quel presunto flirt tra lei e Can Yaman di cui si è parlato molto in questi anni. La risposta della Chillemi arriva in merito ad una domanda che è parallela alle dichiarazioni del futuro volto di Sandokan a Verissimo, in cui diceva che vorrebbe costruire una famiglia con una persona bella e giusta come Francesca.
Yaman ha commentato su Instagram seccato dalle parole dell’attrice a Vanity Fairs. “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario”. In sostanza, tra i due non tira un’aria buona e pare che non si seguono su Instagram a vicenda. Chissà se i due riusciranno a superare le divergenze date dal “non detto” a voce, che trapela dalle notizie sui giornali e torneranno sereni per una eventuale terza stagione di Viola come il mare.
Viola come il mare 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La fiction ha come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ed è attesa una volta a settimana, eccezionalmente di venerdì per la prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:20 circa. Gli altri appuntamenti saranno di giovedì a partire dal secondo del 6 maggio.
La serie televisiva parte, come già detto, venerdì 3 maggio 2024 in prima serata. Ecco lo schema riassuntivo delle puntate in onda dalle 21:20 circa:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 3 maggio 2024;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 9 maggio 2024;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 16 maggio 2024;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – giovedì 23 maggio 2024;
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – giovedì 30 maggio 2024;
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – giovedì 6 giugno 2024.
Lascia un commento