Scomparsa a Lørenskog 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Scomparsa a Lørenskog 2 stagione? Debutta mercoledì 14 settembre 2022 in esclusiva su Netflix il primo capitolo della miniserie norvegese basata su una terribile storia vera. Parliamo della scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen avvenuta nel 2018 e ancora oggi rimasta irrisolta.
Al momento anche il futuro della serie sembra incerto, dato che non risulta rinnovato da Netflix. Trattandosi inoltre di una serie basata su fatti realmente accaduti, ci sembra difficile che la produzione possa tornare con nuovi episodi superando le vicende trattate già nella storia reale.
A conferma di ciò, ricordiamo anche che la serie tv scritta da Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander nasce sin dall’inizio per essere una miniserie di sole cinque puntate. Per questi motivi, immaginiamo che Forsvinningen på Lørenskog, nel titolo originale, non tornerà con una seconda stagione.
L’ultima parola, tuttavia, come sempre spetterà a Netflix. Rimaniamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.
Quando esce Scomparsa a Lørenskog 2?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno della seconda stagione di Scomparsa a Lørenskog nel corso del 2023. Anche in questo caso, tuttavia, necessita l’arrivo di una conferma ufficiale dallo streamer che la produce e distribuisce in Norvegia e globalmente.
Trama di Scomparsa a Lørenskog 2, anticipazioni
Un mistero ancora irrisolto è quello alla base della prima stagione della serie crime norvegese. La verità sulla scomparsa della moglie di un miliardario è talmente lontana che investigatori, giornalisti e avvocati friniscono per essere risucchiati in un vortice di teorie, congetture e indiscrezioni senza ottenere mai una risposta definitiva.
Come finisce Scomparsa a Lørenskog
Si intitola “Gli informatori” il quinto e ultimo episodio della prima stagione del crime norvegese. Come possiamo già intuire dal titolo, al centro della puntata troviamo alcuni informatori della polizia pronti a uscire allo scoperto grazie ad alcune prove schiaccianti sui confronti del marito della vittima, Anne-Elisabeth.
Nonostante l’uomo continui a ritenersi innocente, e i dubbi della protagonista, alla fine il caso della scomparsa si conclude proprio con l’incarcerazione dell’uomo.
Cast di Scomparsa a Lørenskog 2, attori e personaggi
In attese di conferme ufficiale sul ritorno di una seconda stagione, ricordiamo di seguito cast principale della prima:
- Yngvild Støen Grotmol interpreta Jorunn
- Kidane Gjølme Dalva interpreta Micael Delvir
- Christian Rubeck interpreta Erlend Moe Riise
- Victoria Ose interpreta Aleks Zaretski
- Henrik Rafaelsen interpreta Jan Veseth
- Terje Strømdahl interpretaTom Hagen
Episodi di Scomparsa a Lørenskog 2, quanti sono
Da quanti episodi sarà formata l’eventuale nuova stagione di Scomparsa a Lørenskog? Immaginiamo il ritorno di cinque le puntate come per il primo capitolo.
Questo è stato diretto da Erik Skjoldbjaerg e Gjyljeta Berisha. Produttore esecutivo è Bård Fjulsrud, mentre Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander firmano la sceneggiatura degli episodi. Mari Nygaard e Maren K. Onsaker producono.
Trailer di Scomparsa a Lørenskog 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esiste ancora un trailer ufficiale di Scomparsa a Lørenskog seconda stagione. In attesa di scoprirlo nei prossimi mesi, ecco di seguito la clip sulla prima.
Scomparsa a Lørenskog 2 in streaming, dove vederla
In streaming, qualora fosse rinnovata, anche la seconda stagione di Scomparsa a Lørenskog continuerebbe ad essere disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento