Scomparsa a Lørenskog quando esce? Il 14 settembre 2022 su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix Italia la prima stagione di Scomparsa a Lørenskog, serie tv crime norvegese basata su una misteriosa storia vera: la scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen avvenuta nel 2018.
Formata in tutto da cinque puntate dirette da Erik Skjoldbjaerg e Gjyljeta Berisha, la prima stagione di Forsvinningen på Lørenskog, nel titolo originale, è disponibile in piattaforma da mercoledì 14 settembre 2022.
Al centro della serie scritta da Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander troviamo il racconto di un mistero ancora irrisolto che dimostra la facilità con cui si arriva conclusioni affrettate quando non si hanno risposte definitive.
Trama di Scomparsa a Lørenskog, di cosa parla?
Quando la moglie di un miliardario scompare nel nulla, la polizia norvegese si trova a che fare con la frenesia dei media. Giornalisti, investigatori e avvocati finiscono per essere travolti in un vortice di teorie, congetture e indiscrezioni al centro di un mistero ancora oggi lontanissimo dalla verità.
Cast di Scomparsa a Lørenskog, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie crime norvegese? Ecco di seguito tutti i protagonisti:
- Yngvild Støen Grotmol interpreta Jorunn
- Kidane Gjølme Dalva interpreta Micael Delvir
- Christian Rubeck interpreta Erlend Moe Riise
- Victoria Ose interpreta Aleks Zaretski
- Henrik Rafaelsen interpreta Jan Veseth
- Terje Strømdahl interpretaTom Hagen
Episodi di Scomparsa a Lørenskog, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Scomparsa a Lørenskog serie tv? In tutto sono cinque le puntate ordinate per il primo capitolo della serie diretta da Erik Skjoldbjaerg e Gjyljeta Berisha. Produttore esecutivo è Bård Fjulsrud, mentre Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander firmano la sceneggiatura degli episodi. Mari Nygaard e Maren K. Onsaker producono.
Trailer di Scomparsa a Lørenskog
Ecco il trailer ufficiale della serie tv norvegese disponibile dal 14 settembre su Netflix.
Scomparsa a Lørenskog in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione di Scomparsa a Lørenskog è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento