Una nuova produzione Endemol arriverà prestissimo nelle nostre case. Scomparsa la serie Rai inedita, con protagonista Vanessa Incontrada, ha finalmente una data di inizio. Scopri tutte le news sulla nuova fiction.
Scomparsa fiction quando esce
Finalmente la serie tv Rai ha una data: Scomparsa fiction Rai in onda ogni lunedì dal 20 novembre in prima serata alle 21.25 su Rai 1. Le sei puntate di Scomparsa ci terranno compagnia da metà novembre fino alla fine del 2017.
Scomparsa fiction trama
Due ragazze liceali, Sonia e Camilla, scompaiono misteriosamente durante una tranquilla serata a San Benedetto del Tronto. Entrambe avevano detto alle rispettive famiglie che avrebbero dormito a casa dell’altra. Cosa è successo in realtà? La procura e il vicequestore Giovanni Nemi iniziano ad indagare sul caso. Insieme a Nemi anche Nora Telese, madre di Camilla, cercherà la verità sull’accaduto scoprendo tante realtà dell’apparente tranquilla San Benedetto del Tronto.
LEGGI ANCHE: tutte le fiction italiane da guardare almeno una volta nella vita!
Scomparsa fiction cast
Protagonista al femminile della fiction è Vanessa Incontrada, accanto a lei Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero e Fabrizio Costa.
Scomparsa tutte le news
La fiction, scritta da Peter Exacustos e Maddalena Ravagli sarà prodotta da Rai Fiction con Endemol Shine e sarà composta da sei appuntamenti in prima serata.
LEGGI ANCHE: le serie tv nuove annunciate agli upfronts 2017
La data di inizio, dopo l’iniziale slittamento, dovrebbe essere garantita per la programmazione autunnale, molto probabilmente già a fine estate. Insieme a Scomparsa, nello stesso palinsesto, la rai presenterà le fiction: “La strada di casa” , “L’arte di Nino” e “Il cacciatore” mentre è previsto il grande ritorno di “Provaci ancora prof“, “Sotto copertura” e “Il paradiso delle signore“.
Lascia un commento