Scomparsa quinta puntata in onda lunedì 18 dicembre 2017
Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con Scomparsa, la fiction Rai con protagonista Vanessa Incontrada che è ormai giunta al suo penultimo appuntamento. Scomparsa quinta puntata andrà in onda lunedì 18 dicembre 2017 alle 21:25 su Rai 1.
Ecco le anticipazioni della quinta e penultima puntata della fiction!
Scomparsa quinta puntata lunedì 18 dicembre 2017 trama e anticipazioni
In Scomparsa quinta puntata scopriamo che le indagini del vice Questore sembrano essere arrivate a un punto di svolta: Giovanni Nemi ha infatti scoperto che il suv scuro che appare nelle riprese di alcune telecamere di sicurezza vagliate dalle forze dell’ordine ha scaricato lungo il percorso soltanto una delle due ragazze. Dal momento che Sonia appariva ancora nei video, tra gli inquirenti si fa largo una terribile ipotesi: chi era sul suv deve aver abbandonato Camilla da qualche parte, ma al momento non ci sono indizi sul possibile luogo dell’abbandono.
Nel frattempo Nora sembra sempre più provata da questa situazione: da un lato c’è l’esasperazione generata da indagini che non sembrano mai portare a una soluzione definitiva, mentre dall’altro la donna si sente delusa dalla lunga lista di bugie che la figlia le ha raccontato e che lei ha scoperto proprio durante le sue indagini personali.
Anche in questa puntata, però, ci sarà un grosso colpo di scena: durante le indagini, infatti, la Polizia riuscirà finalmente a scoprire l’ultimo numero chiamato da Camilla. Il numero appartiene a Davide Giuliani, istruttore amico del vice questore e, per questo, escluso dalla lista dei sospettati.
Sarà solo un caso o l’uomo si rivelerà la chiave della soluzione?
Scomparsa quinta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quarta puntata di Scomparsa, andata in onda lunedì 11 dicembre, Nora e Giovanni sembravano aver individuato la villa in cui Camilla e Sonia sarebbero state avvistate la notte della loro scomparsa. Nonostante la testimonianza sia ancora da verificare, quel luogo insospettisce il vice questore Giovanni Nemi, che decide di eseguire delle indagini più approfondite.
Ma è Riccardo Trasimeni a fornire un’informazione chiave: l’uomo, infatti, sembra sapere chi si trovava alla guida del suv su cui le due ragazze sono state viste da alcune telecamere di sorveglianza. Sarà la verità?
Scomparsa quinta puntata streaming
E’ possibile rivedere le puntate di Scomparsa anche in streaming grazie a Rai Play, servizio video on demand della Rai che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto.
Sulla piattaforma Rai sono disponibili non solo le intere puntate delle fiction, che si possono rivedere già a partire dal giorno successivo alla messa in onda, ma sono disponibili numerosi contenuti aggiuntivi, come interviste e dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
LEGGI ANCHE: SCOMPARSA streaming – dove guardare gli episodi [VIDEO]
Lascia un commento