Scomparsa streaming e messa in onda: quando e dove guardare le puntate
Scomparsa è la nuova fiction che andrà in onda su Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. L’appuntamento è ogni lunedì dal 20 novembre, alle ore 21.25 su Rai 1. Scritta da Peter Exacustos e Maddalena Ravagli e diretta da Fabrizio Costa, la fiction ci terrà compagnie per 6 puntate consecutive.
LEGGI ANCHE: come guardare le serie tv in streaming
Scomparsa repliche: dove recuperare gli episodi
L’appuntamento del lunedì su Rai 1 diventerà un appuntamento fisso, ne siamo certi. Le aspettative su Scomparsa sono davvero altissime, non solo per il cast che comprende Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, ma anche per la trama. Scomparsa è la storia di un mistero che nasconde molti segreti, e questi segreti stanno per venire a galla. Se però non siete riusciti a guardare la puntata il lunedì della messa in onda, Rai offre il servizio Rai Play in cui è possibile rivedere le puntate della maggior parte dei programmi e format televisivi in onda sui canali Rai.
Scomparsa episodi prima stagione
Scomparsa ci accompagnerà per sei serate consecutive, tutti i lunedì dal 20 novembre alle 21.25. Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno cercheranno, in queste serate, di risolvere il mistero di San Benedetto del Tronto: la scomparsa di Camilla, interpretata da Eleonora Gaggero. Ogni puntata sarà formata da due episodi, per un totale di dodici episodi da 50 minuti ciascuno.
LEGGI ANCHE: le più belle fiction italiane da non perdere
Scomparsa fiction trama: di cosa parla
Scomparsa racconta di un mistero, quello legato alla scomparsa, per l’appunto, delle due adolescenti Camilla e Sonia. Una sera, le due ragazze, spariscono nel nulla dopo una festa. A dirigere le ricerche sarà il vicequestore Giovanni Nemi, che si impegnerà a far venire a galla la verità in San Benedetto del Tronto. Anche Nora Talese, la madre di Camilla, si impegnerà nelle ricerche, scoprendo aspetti della figlia che non avrebbe mai immaginato.
Scopri di più su Scomparsa:
Lascia un commento