Scott Pilgrim La serie, dal 17 novembre su Netflix
Scott Pilgrim: La serie è il nuovo prodotto animato di Netflix ispirato alla graphic novel omonima di Bryan Lee O’Malley. La serie in arrivo il prossimo 17 novembre in streaming è una storia che è già stata adattata sul grande schermo. Nel 2010 è stato realizzato un film live-action Scott Pilgrim vs. the World con attori che – in parte – tornano nel doppiaggio di questo nuovo progetto.
Trama di Scott Pilgrim La serie, di cosa parla?
Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, ma scopre che deve sconfiggere i suoi sette perfidi ex per poter uscire con lei. Poi le cose si complicano ancora di più.
Cast di Scott Pilgrim La serie, attori e personaggi
La storia di Scott Pilgrim è diventata un cult dopo il film del 2010, grazie ai due attori protagonisti di punta come Michael Cera (Dream Scenario) e Mary Elisabeth Windstead (Ahsoka). Lo stesso regista del lungometraggio, Edgar Wright (produttore esecutivo) ha contribuito nel convincere i membri del cast originale a partecipare a questa serie animata. Quindi le voci di Scott Pilgrim e Ramona V. Flowers sono rispettivamente Michael Cera e Mary Elisabeth Windstead.
Il resto del cast di doppiatori è il seguente.
- Ellen Wong (Knives Chau),
- Brie Larson (Envy Adams),
- Kieran Culkin (Wallace Wells),
- Anna Kendrick (Stacey Pilgrim),
- Alison Pill (Kim Pine),
- Mark Webber (Stephen Stills),
- Johnny Simmons (Giovane Neil),
- Aubrey Plaza (Julie Powers),
- Satya Bhabha (Matthew Patel),
- Chris Evans (Lucas Lee),
- Brandon Routh (Todd Ingram),
- Mae Whitman (Roxy Richter),
- Jason Schwartzman (Gideon Graves).
Episodi di Scott Pilgrim La serie, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della nuova serie animata ispirati ai fumetti dell’autore canadese O’Malley. L’artista è anche produttore insieme a Ben David Grabinski.
Trailer di Scott Pilgrim La serie
A seguire trovi il trailer ufficiale della serie animata.
Scott Pilgrim La serie, stagione 2
L’entusiasmo per questo nuovo progetto è elevato, sia da parte della produzione che nei fan. Non ci sono state dichiarazioni riguardo una seconda stagione, ma il materiale da cui attingere esiste, bisognerà capire le intenzioni di Netflix a riguardo.
Scott Pilgrim in streaming
La nuova produzione di Scott Pilgrim è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento