Se potessi dirti addio, la colonna sonora
Quali sono i brani della colonna sonora di Se potessi dirti addio? Il 29 marzo ha esordito su Canale 5 la nuova serie con il ritorno sulle scene di Gabriel Garko insieme a Anna Safroncik. La nuova serie diretta da Simona e Ricky Tognazzi Se potessi dirti addio è una produzione RTI e Jeki Production fatta da sei episodi, suddivisi in tre serata.
La musica è al centro di questo serie, perché Marcello (il personaggio di Garko) è anche musicista. Le composizioni sono state realizzate da Paolo Vivaldi che ha già collaborato con i registi, con la collaborazione di Alessandro Sartini.
Elena (Anna Safroncik), valente neuropsichiatra, sembra avere una vita perfetta: un marito innamorato, Lorenzo, e due figlie stupende, l’adolescente Anita e la piccola pianista Arianna. Tutto cambia però la notte in cui Lorenzo viene investito da un pirata della strada, che lo abbandona morente. Un anno dopo, tornata al lavoro, Elena deve prendersi cura di Marcello (Gabriel Garko), un paziente che ha perso la memoria in seguito a un tentato suicidio e che sembra nascondere un inquietante passato. Tra Marcello ed Elena nasce una relazione intensa che li porterà a dover lottare insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non solo Marcello, ma anche Arianna (interpretata da Elena Vitale, la figlia minore di Elena, è legata alla musica tramite il padre scomparso. Sarà proprio Marcello ad aprire un varco nel cuore di Arianna, conquistando la sua fiducia e lo farà attraverso la musica. Elena Vitale, che, oltre a suonare splendidamente il pianoforte, ha stupito tutti anche per la sua spontaneità.
Marcello scoprirà di essere un ex titolare di un negozio di pianoforti che lui stesso costruiva. Nella sua “vita precedente”, Marcello era sposato. Aveva fatto esperienza di un grande dolore che torna a tormentarlo e lo mette di fronte alla sua identità. Non è solo la psicoterapia a legare Marcello a Elena, ma sono anche le strane coincidenze che riguardano il passato di entrambi, uniti in qualche modo da un destino comune.
Lascia un commento