Se Potessi Dirti Addio prima puntata, in onda il 29 marzo su Canale 5
Al via Se Potessi Dirti Addio in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la prima puntata. Gabriel Garko, Anna Safroncik, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Isabella Delle Monache, Daniele Foresi, Cristiano Pittarello, Myriam Catania, Manuela Zero e Marco Cocci sono i protagonisti di questa fiction melò diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
La serie ha per protagonista Elena (Safroncik), valente neuropsichiatra, che all’apparenza sembra avere una vita perfetta: un marito innamorato, Lorenzo, e due figlie stupende, l’adolescente Anita e la piccola pianista Arianna. Tutto cambia però la notte in cui Lorenzo viene investito da un pirata della strada, che lo abbandona morente. Un anno dopo, tornata al lavoro, Elena deve prendersi cura di Marcello (Garko), un paziente che ha perso la memoria in seguito a un tentato suicidio e che sembra nascondere un inquietante passato. Tra Marcello ed Elena nasce una relazione intensa che li porterà a dover lottare insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo, il marito di lei.
Di seguito la trama della prima puntata in onda venerdì 29 marzo in prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Se potessi dirti addio prima puntata, anticipazioni
La vita della neuropsichiatra Elena Astolfi viene sconvolta da un incidente nel quale il marito Lorenzo rimane ucciso: è un lutto devastante per lei e le sue due bambine. Dopo un anno, Elena è pronta per riprendere il proprio lavoro in ospedale. Qui le viene assegnato in cura un misterioso ed ostile paziente, soprannominato “Paziente 13”: l’uomo infatti ha perso la memoria e nessuno è stato in grado di capire chi sia o da dove venga. Durante lo studio del suo caso, Elena scopre che è stato ritrovato il giorno dopo la morte di suo marito e poco distante dal luogo dell’incidente. I due fatti potrebbero essere collegati?
Programmazione di Se Potessi Dirti Addio, quando va in onda
La serie tv va in onda – a partire dal 29 marzo – il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Il secondo appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile, mentre il terzo e ultimo per il giorno seguente, venerdì 5 aprile. Di seguito gli appuntamenti – salvo ulteriori cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik:
- Se Potessi Dirti Addio prima puntata in onda venerdì 29 marzo 2024 su Canale 5;
- Se Potessi Dirti Addio seconda puntata in onda giovedì 4 aprile 2024 su Canale 5;
- Se Potessi Dirti Addio terza puntata in onda venerdì 12 aprile 2024 su Canale 5.
Se Potessi Dirti Addio in replica, quando e dove vedere la prima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset ed Jeki Production sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Se Potessi Dirti Addio puntata di oggi
Per vedere la puntata del 29 marzo è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Se Potessi Dirti Addio prima puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 29 marzo in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Se Potessi Dirti Addio prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Gabriel Garko, Anna Safroncik E Giulietta Rebeggiani è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 29 marzo.
Lascia un commento