Se potessi dirti addio prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Se potessi dirti addio su Canale 5? È al via da venerdì 29 marzo 2024 la programmazione della miniserie Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo che segna il ritorno in tv dell’amatissimo Gabriel Garko a distanza di sette anni dalla sua ultima interpretazione televisiva.
Presente qui nei panni del protagonista Marcello, un uomo che ha perso la memoria in circostanze misteriose, Gabriele Garko fa coppia con la collega Anna Safroncik nel ruolo della protagonista femminile Elena.
Quest’ultima è una neuropsichiatra che proverà a far luce sul caso di Marcello, ma anche su una questione sua privata rimasta per troppo tempo in sospeso. Se dopo la prima puntata della serie tv sei rimasto incuriosito dalle loro vicende, devi sapere allora che il prossimo appuntamento con Se potessi dirti addio è stato anticipato a giovedì 4 aprile 2024, decretando così l’arrivo dell’ultima puntata già venerdì 5 aprile. L’appuntamento è sempre dalle ore 21:30 su Canale 5.
Se potessi dirti addio quando in onda?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda della miniserie in arrivo su Canale 5 dal 29 marzo 2024 nel corso di tre prime serate in onda dalle 21:30 circa.
- Prima puntata – in onda su Canale 5 venerdì 29 marzo 2024;
- Seconda puntata – in onda eccezionalmente su Canale 5 giovedì 4 aprile 2024;
- Terza puntata – in onda su Canale 5 venerdì 5 aprile 2024.
Il nuovo progetto co-prodotto da Jeki Production per Mediaset nasce da un’idea di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli che, insieme a Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti, firma anche la sceneggiatura.
Se potessi dirti addio in streaming, dove vederla?
In alternativa alla messa in onda in diretta su Canale 5, la prossima puntata di Se potessi dirti addio è sempre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in concomitanza con la messa in onda lineare che a trasmissione completata.
Lascia un commento