Se potessi dirti addio 2 ci sarà?
Se potessi dirti addio 2 ci sarà? Il titolo viene presentato come “miniserie”. Come tale viene definito nel pressbook. Di conseguenza, non ci aspettiamo che il rinnovo per una seconda stagione sia scontato. Per essenza del format, le miniserie si chiudono dopo una sola stagione. Tuttavia, non possiamo escludere del tutto che Se potessi dirti addio continui con un secondo ciclo di episodi: a fronte di un eventuale successo in termini di ascolti, la produzione potrebbe decidere di proseguire, a dispetto dell’etichetta di miniserie con cui è stata presentata in prima istanza.
Restiamo in attesa, quindi, di conferme ufficiali da parte della Rete.
Quando esce Se potessi dirti addio 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di Se potessi dirti addio 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2025-2026, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Se potessi dirti addio 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di Se potessi dirti addio. Tuttavia, i registi Simona e Ricky Tognazzi nelle note di regia ci lasciano un interessante spunto. “Ogni puntata si chiude con una domanda che non può non avere risposta. Ci auguriamo che la passione che abbiamo infuso in questo racconto catturi gli spettatori fino all’ultimo minuto perché sarà solo nelle ultime sequenze che le visioni di Marcello, disseminate nel corso della narrazione attraverso un codice realistico e mai artificioso, ci guideranno verso la verità.” Non possiamo immaginare una seconda stagione che non affronti un nuovo mistero, plausibilmente con la medesima struttura per cui in ogni puntata si trova la risposta a un quesito.
Come finisce Se potessi dirti addio
Nell’ultima puntata (episodi 5 e 6) Elena continua ad aiutare Marcello nella ricerca del suo passato, anche se non è più un suo paziente. Riaffiorano altri ricordi nella mente dell’uomo. Alcuni sono molto dolorosi. Parallelamente Marcello supporta Elena. Quest’ultima è in difficoltà con le figlie. Hanno ormai raggiunto una vicinanza emotiva molto profonda e sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento. Il destino è alquanto beffardo e pone loro davanti una verità scioccante.
Cast di Se potessi dirti addio 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Gabriel Garko (Marcello De Angelis)
- Anna Safroncik (Elena Astolfi)
- Giulietta Rebeggiani (Anita)
- Elena Vitale (Arianna)
- Clara Greco (Giovanna)
- Myriam Catania (Aurelia)
- Marco Cocci (Carlo)
- Manuela Zero (Vittoria)
- Francesco Venditti (Commissario Diego Carli)
- Zoe Massenti (Lucia)
- Daniele Foresi (Antonio)
- Agata Samperi (Nadia)
- Cristiano Pittarello (Lorenzo Granieri)
- Andrea Napoleoni (Vito)
- Enzo Casertan (Corsini)
Trailer di Se potessi dirti addio 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Se potessi dirti addio non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Canale 5, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Se potessi dirti addio 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di Se potessi dirti addio. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima stagione. Se così fosse, sarebbero sei gli episodi.
Se potessi dirti addio è una coproduzione RTI – Jeki Production. La regia è affidata a Simona e Ricky Tognazzi.
Se potessi dirti addio 2 in streaming, dove vederlo
Se potessi dirti addio 2 in streaming è disponibile su Mediaset Infinity, dove debutta in prima visione assoluta. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.
Lascia un commento