Se potessi dirti addio, stasera giovedì 4 aprile, va in onda
Cambio di programma per Se potessi dirti addio: l’intrigante fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik in onda su Canale 5 torna eccezionalmente stasera giovedì 4 aprile 2024 con la seconda puntata inedita. Si tratta di un cambio di palinsesto non indifferente, dato che lo slittamento del secondo appuntamento coinvolge anche la terza e ultima puntata della fiction, che subisce a sua volta una variazione.
A differenza infatti di quanto comunicato in precedenza, ovvero che la miniserie sarebbe andata in onda nel corso di tre venerdì consecutivi fino al 12 aprile, già questa settimana Se potessi dirti addio termina la messa in onda degli episodi con un imperdibile doppio appuntamento fissato sia giovedì 4 che venerdì 5 aprile 2024 su Canale 5.
Parliamo della miniserie Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo che segna il ritorno in tv dell’amatissimo Gabriel Garko a distanza di sette anni dalla sua ultima interpretazione televisiva.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il progetto co-prodotto da Jeki Production per Mediaset nasce da un’idea di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli che, insieme a Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti, firma anche la sceneggiatura.
Se potessi dirti addio nuova programmazione
Alla luce del recente cambio di palinsesto, qual è adesso la nuova programmazione di Se potessi dirti addio in onda su Canale 5? Scopri di seguito il nostro schema riassuntivo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario. Ricorda inoltre che l’orario di inizio degli episodi è sempre fissato alle 21:30 circa.
- Prima puntata – in onda su Canale 5 venerdì 29 marzo 2024;
- Seconda puntata – in onda eccezionalmente su Canale 5 giovedì 4 aprile 2024;
- Terza puntata – in onda su Canale 5 venerdì 5 aprile 2024.
Al centro della serie seguiamo la storia di Marcello, un uomo che ha perso la memoria in circostanze misteriose. L’uomo inizia così ad essere seguito da una giovane neuropsichiatra che ha da poco perso il marito. Il loro incontro, tuttavia, si rivelerà tutt’altro che professionale, dato che porterà alla luce inaspettati legami e coincidenze nei loro rispettivi passati.
Lascia un commento