Se potessi dirti addio, ultima puntata
Se potessi dirti addio debutta con la prima stagione venerdì 29 marzo 2024 su Canale 5 con la prima puntata, composta dall’episodio 1 e 2. Di Se potessi dirti addio l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Gabriel Garko (Marcello De Angelis), Anna Safroncik (Elena Astolfi), Giulietta Rebeggiani (Anita), Elena Vitale (Arianna), Clara Greco (Giovanna), Myriam Catania (Aurelia) e Marco Cocci (Carlo) viene trasmesso venerdì 5 aprile 2024 su Canale 5 alle 21:30 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul canale Mediaset è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – venerdì 29 marzo 2024;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – giovedì 4 aprile 2024;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 5 aprile 2024.
Dove vedere tutte le puntate di Se potessi dirti addio
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Mediaset. Si tratta di Mediaset Infinity che – oltre a permettere la fruizione in diretta – consente anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Se potessi dirti addio anticipazioni
L’ultima puntata è composta dall’episodio 5 e 6. Il sesto è quello del gran finale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prima di arrivare alla terza puntata (quinto e sesto episodio), dove siamo rimasti? Ormai Elena ha scoperto l’identità del paziente 13. Tuttavia, non gliela rivela perché la ritiene una scelta prematura. Elena porta avanti i colloqui con le persone che facevano parte della vita pre-ricovero dell’uomo. Così facendo lei viene a conoscenza di alcuni suoi dettagli dal punto di vista personale e professionale. Non solo, apprende che un trauma terribile aveva sconvolto la sua esistenza. Queste vicende avvicinano ancora di più Elena a colui che ha un nome, finalmente! Dato che ci è passata in prima persona, è consapevole del fatto che la prudenza sarà d’obbligo nel proseguimento della cura.
Poi, ecco che si arriva al gran finale di stagione.
Nell’ultima puntata (episodi 5 e 6) Elena continua ad aiutare Marcello nella ricerca del suo passato, anche se non è più un suo paziente. Riaffiorano altri ricordi nella mente dell’uomo. Alcuni sono molto dolorosi. Parallelamente Marcello supporta Elena. Quest’ultima è in difficoltà con le figlie. Hanno ormai raggiunto una vicinanza emotiva molto profonda e sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento. Il destino è alquanto beffardo e pone loro davanti una verità scioccante.
Lascia un commento