Seal Team in Italia: quando inizia su Rai 2
Seal Team in Italia a partire dal 18 luglio 2018. La serie statunitense della CBS arriva finalmente su Rai 2 a partire dal 18 luglio 2018 dalle ore 23.00 in poi. I 22 episodi della serie andranno in onda in prima serata, ogni mercoledì con tre episodi alla volta, per tutta l’estate.
Seal Team anticipazioni e trame
Seal Team racconta le vicende di un’unità d’elite dei Navy SEAL, forze speciali della Marina Militare statunitense impiegate soprattutto in conflitti e guerre non convenzionali, difesa interna, azione diretta e azioni anti-terrorismo nonché in missioni speciali di ricognizione in ambienti operativi prevalentemente marittimi e costieri. Jason Hayes è il forte leader del team Bravo, della squadra fa poi parte Ray, un esperto veterano di guerra nonché consigliere di Jason, e Sonny, un soldato leale con tendenze autodistruttive e un passato oscuro che riaffiora puntualmente. Il team è impegnato in operazioni militari non solo sul suolo americano ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi dell’Isis, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro paese. Alle operazioni militari e alle continue missioni cui prendono parte fanno però da contraltare le vicende personali e familiari di ciascuno dei protagonisti che si ritrovano spesso a combattere con le conseguenze delle loro azioni.
Alla prima stagione probabilmente ne farà seguito una seconda visto il successo raggiunto in Usa dalla CBS.
Seal Team prima puntata 1×01 in onda il 18 luglio
L’unità più elitaria dei Navy SEALs deve farsi strada tra la vita professionale e personalme mentre si addestra per le missioni più pericolose e ad alto rischio di tutto il paese. Jason Hayes è il rispettato e forte leader della squadra. Accanto a lui il fidato confidente, Ray Perry e Sonny Quinn , un eccezionale e fedele. Al team di soldati si aggiungono il giovane Clay Spenser e l’analista della CIA Mandy Ellis e Davis, un ufficiale della logistica. Impiegato in missioni sotto copertura in tutto il mondo il team sembra essere incrollabile e indistruttibile, anche se ognuno sta lottando con il proprio demone interiore.
Seal Team prima puntata 1×02 in onda il 18 luglio
Durante una missione di ricognizione e raccolta prove in Siria, Jason e il SEAL Team trovano alcuni civili, innocenti, bisognosi di cure mediche. Portarli in ospedale, però, non è facile perchè le forze nemiche si stanno avvicinando velocemente. Durante l’operazione la squadra discute se dire o meno a Ray che sua moglie sta per partorire; questo infatti potrebbe confonderlo e far saltare la delicata missione.
Seal Team prima puntata 1×03 in onda il 18 luglio
Jason e il SEAL Team sono occupati a salvare un gruppo di ricercatori tenuti in ostaggio su una nave che si trova nel bel mezzo del Mar Cinese Meridionale. Intanto Clay rientra nei “bottom five” della sua classe. Il giovane non sa come prendere la notizia perchè questo potrebbe compromettere il suo futuro nel Team.
Seal Team seconda puntata 1×04
Il Team si rifiuta di interrompere una missione solo per catturare un criminale di guerra. Il fuggitivo, però, è estremamente pericoloso e la decisione del team potrebbe ritorcersi contro i Seal. Inoltre, ad aggiungere tensione nelle loro vite private c’è anche l’arrivo del padre di Clay, Ash Spenser che arriva in città per il tour del suo libro.
Seal Team seconda puntata 1×05
Ci troviamo nell’ambasciata americana del Sud Sudan, dove Jason e il Team devono occuparsi di proteggere la sede americana quando l’ambasciatore si rifiuta di far evacuare il paese nonostante gli ultimi attacchi e una situazione sempre più instabile. Intanto, sul fronte personale, la relazione tra Clay e Stella prende una nuova piega. I due saranno davvero pronti per il passo successivo?
Seal Team seconda puntata 1×06
Il Team deve fare squadra con una persona inaspettata. Arriva in città Beau Fuller, un rivale di lunga data di Jason che, con la sua squadra, sta perfezionando un raid sotto gli occhi dei massimi vertici militari. Jason, però, avrà non poche difficoltà a gestire questa situazione.
Seal Team terza puntata 1×07
Jason e il team devono soccorrere un agente della CIA sotto copertura che, durante un’operazione andata male, è stato catturato dai terroristi radicali che vogliono utilizzarlo per portare avanti una contrattazione
Seal Team terza puntata 1×08
Una puntata di contrasti tra il team. Jason e i suoi, infatti, reagiranno in modo diverso alla notizia di dover riportare a casa un soldato americano che era stato catturato dopo aver disertato per alcuni detenuti a Gitmo. La squadra dimostra ancora una volta l’alto valore morale dietro i propri comportamenti.
Seal Team terza puntata 1×09
Una nuova chiamata porta il Team sulla frontiera dell’Afghanistan. La squadra, infatti, deve soccorrere uno scienziato russo e sua moglie e portarli poi al sicuro attraverso la frontiera dell’Afghanistan mentre le forze speciali cinesi e russe si avvicinano, con l’intento di fermarli.
Seal Team quarta puntata 1×10
Le tensioni sono elevate quando Jason e il team entrano in una casa yemenita per localizzare un telefono cellulare collegato a una rete terroristica e interrogano la famiglia mentre la figlia si trova in condizioni critiche dopo essere stata colpita accidentalmente. Cosa scopriranno durante l’interrogatorio?
Seal Team quarta puntata 1×11
Il Seal team viene inviato in una nuova missione con lo scopo di intercettare la vendita di armi nucleari. La missione, però, non va come previsto soprattutto quando si rendono conto che le armi nucleari che stanno trasportando non hanno le barre di sicurezza. Intanto Ray non partecipa alla missione per colpa id una ferita alla spalla mentre Jason e Alana devono fare i conti con le reazioni dei loro figli quando comunicano il loro riavvicinamento.
Seal Team quarta puntata 1×12
Durante una missione per recuperare un drone USAF abbattuto nel bel mezzo dell’ultima zona controllata da Daesh in Iraq, il Team disobbedisce agli ordini in modo da poter salvare Clay Spenser , che è intrappolato in una stanza piena di terroristi armati. Inoltre, Clay e Stella lottando contro tutti mentre Jason Hayes e Alana Hayes continuano a portare avanti il loro proposito di riconciliazione.
Seal Team quinta puntata 1×13
Jason e tutto il team sono costretti a lasciare immediatamente le loro faiglie quando durante una missione il gruppo che stavano per soccorrere subisce una terribile imboscata. Chi li avrà traditi? Nel frattempo Jason e Alana prendono una decisione molto importante per il loro futuro.
Seal Team quinta puntata 1×14
Jason e il Team stanno ancora cercando il responsabile dell’imboscata che poteva costargli la vita…e le famiglie! Il nome del traditore è ormai quasi certo. A Echo Team Mandy ha ottenuto un vantaggio da una fonte improbabile.
Seal Team quinta puntata 1×15
Il Team vuole vendicare quanto accaduto a Echo ma quando sono vicini alla vendetta scoprono la verità su chi ha finanziato l’omicidio in una fattoria vicina usata per produrre eroina. Inoltre Jason fa uno strano incontro con una donna molto affascinante che non lo lascia per nulla indifferente.
Seal Team sesta puntata 1×16
Jason guida il Seal Team in una missione molto pericolosa in cui Sonny è gravemente ferito. Ora, per salvarsi la vita, deve affidarsi completamente a Clay. Il ragazzo è sempre più tormentato dalle sue vicende personali, ora che sta lottando con il rapporto a distanza con Stella.
Seal Team sesta puntata 1×17
Mentre Jason e il Team sono sempre più vicini alla vendetta per Exho, Mandy prende in mano la situazione dopo che il suo capo ha messo nuovamente in stand by questa missione per cose “più grandi”. Jason, inoltre, è sempre più insicuro riguardo il suo rapporto con Amy e non ha idea dove questo lo porterà.
Seal Team sesta puntata 1×18
Jason insieme alla sua squadra deve proteggere una delegazione di membri del Congresso e funzionari del dipartimento della difesa che vengono a Jalalabad per un tour pubblicitario. Il team parte anche se, alle sue spalle, deve fare i conti con una terribile minaccia.
Seal Team settima puntata 1×19
Il team SEAL manda Ray sotto copertura in un mercato delle spezie per attuare uno scambio di denaro. Jason, intanto, tenta di catturare un terrorista molto noto: sembra che indossi una cintura suicida. Ray, con il tempo, sta comprendendo le conseguenze devastanti delle sue decisioni.
Seal Team settima puntata 1×20
Le vite e di Jason e del team vengono messe a rischio quando vengono mandati in missione per catturare un bersagli odi grande valore . Il punto, però, è che si rendono conto che potrebbero essere caduti in una trappola. Clay e Davis, inoltre, continuano a commiserarsi per le loro relazioni private mentre Ray deve trovare il modo di superare il suo coinvolgimento nella morte accidentale di un ragazzo.
Seal Team settima puntata 1×21
Dopo un incidente in elicottero, il team SEAL deve procedere con la missione nonostante il muro dei nemici è sempre più vicino. Jason viene ferito durante la colluttazione ma non si arrende e continua a combattere. Questo però potrebbe costargli la vita.
Seal Team settima puntata 1×22
Jason ha mentito riguardo le sue condizioni di salute per tornare sul campo di battaglia. Nessuno sa che ha avuto una commozione cerebrale ma tutti sono troppo occupati a pianificare l’ultima e decisiva missione per vendicare Echo e tornare finalmente a casa.
Lascia un commento