SEAL Team 7 ci sarà?
Si farà SEAL Team 7. Lo scorso 18 gennaio Paramount+ ha reso noto di avere rinnovato la serie tv con protagonista David Boreanaz per una settima stagione. Si tratterà della terza stagione di SEAL Team su Paramount+; per le prime quattro, infatti, la serie tv è stata trasmessa dalla rete generalista americana CBS. Mercoledì 15 novembre Paramount+ conferma che la stagione 7 sarà anche l’ultima, per SEAL Team.
Quando esce SEAL Team 7
Le riprese della settima stagione prendono il via a inizio dicembre a causa degli scioperi che hanno paralizzato Hollywood da maggio. La buona notizia è che lo sciopero degli sceneggiatori è stato revocato, il che significa che la squadra di autori e autrici di SEAL Team è già al lavoro sui copioni delle prossime puntate. La stagione 7 approderà nel corso del 2024 sugli schermi americani grazie a Paramount+, la piattaforma streaming che distribuisce la serie negli Stati Uniti.
SEAL Team 7 in Italia
In Italia, la settima stagione approderà in prima visione assoluta su Rai 4 dopo l’uscita degli episodi su Paramount+ negli Stati Uniti. Se la macchina produttiva ingranerà la quarta nei prossimi mesi, possiamo aspettarci – ed è una previsione ottimistica – nuovi episodi della serie tv entro la fine del 2024 sugli schermi italiani.
Trama di SEAL Team 7
La settima stagione continuerà a raccontare le vite professionali e private dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio che si possa chiedere loro. Jason Hayes è il rispettato e serioso leader della squadra Tier One, la cui vita familiare ha sofferto a causa della sua lunga esistenza da guerriero.
La sua squadra comprende il suo fidato confidente, Ray Perry, l’operatore di più lunga data con cui Jason condivide una stenografia radicata e Sonny Quinn, un soldato eccezionale e leale con un passato segnato che ancora combatte le tendenze autodistruttive. Fondamentali per il successo della squadra sono il comandante della truppa, il tenente comandante Eric Blackburn, che funge da leader e da confidente sia sul campo di battaglia che fuori; l’analista della CIA Mandy Ellis, che ha sacrificato tutto nel suo intento di estirpare il male e sconfiggere i terroristi; e il guardiamarina Lisa Davis, un’ufficiale senza peli sulla lingua e capace di prendere il comando. Impegnata in missioni clandestine in tutto il mondo con un preavviso minimo, e consapevole del peso che questo comporta per loro e per le loro famiglie, questa affiatata squadra di SEAL dà prova di un patriottismo incrollabile e di una dedizione impavida anche di fronte a difficoltà schiaccianti.
Come finisce SEAL Team 6
Nel finale della sesta stagione, i BRAVO devono farsi strada in un territorio ostile reduci da una perdita devastante. Alla fine Jason accetta la Navy Cross e parla pubblicamente del suo danno cerebrale traumatico, così da cambiare il modo in cui questa diagnosi – e le persone che ci convivono -vengono viste all’interno del mondo militare. I BRAVO non arrivano in tempo per il funerale di Clay, ma visitano la sua tomba per portare i loro omaggi.
Cast di SEAL Team 7, attori e personaggi
Torna nel cast della settima stagione David Boreanaz insieme a Neil Brown Jr., AJ Buckley, Toni Trucks e Raffi Barsoumian.
Beau Knapp (Dan Brown – Il simbolo perduto) è stato scritturato per interpretare un nuovo personaggio fisso di nome Drew Franklin, primo sottufficiale con un passato complicato. L’assegnazione di Drew al Bravo Team è indicativo del fatto che i piani alti non vedono di buon occhio la squadra di Jason Hayes dopo la sua confessione alla cerimonia per la Navy Cross.
Dylan Walsh (Nip/Tuck) interpreterà il Capitano Walch. Nominato di recente ufficiale comandante della DEVGRU, il Capitano Walch è un rigido osservatore delle regole, ma ha anche una mentalità politica e potrebbe essere offuscato dalle sue ambizioni mentre decide cosa fare della Squadra Bravo.
Niente Clay Spenser in SEAL Team 7
Del cast della settima stagione non farà parte Max Thieriot. Clay Spenser muore nell’ottavo episodio della sesta stagione. Clay è intervenuto quando ha trovato Ben a rischio suicidio. Dopo essere riuscito a impossessarsi del fucile che Ben stava imbracciando, Clay sembrava aver disinnescato la situazione. Vedendolo imbracciare l’arma, tuttavia, una guardia ha sparato a Clay, uccidendolo.
Trailer di SEAL Team 7, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da parte di Paramount+, la settima stagione non è ancora entrata in produzione a causa dei sopracitati scioperi. Pertanto un trailer di SEAL Team season 7 non è attualmente disponibile. Immaginiamo che approderà in Rete a circa un mese dal debutto dei nuovi episodi negli Stati Uniti. Nell’attesa, di seguito il promo della sesta stagione della serie tv:
Episodi di SEAL Team 7, quanti sono
Se la settima stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+. La serie è prodotta da CBS Studios e prodotta esecutivamente da Spencer Hudnut, Christopher Chulack, Sarah Timberman, Carl Beverly, Mark Owen e dallo stesso David Boreanaz. Paramount Global Content Distribution distribuisce la serie a livello globale.
SEAL Team 7 in streaming, dove vederlo
In streaming, la settima stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di RaiPlay in concomitanza degli episodi in onda su Rai 4. Le prime due stagioni della serie tv sono attualmente disponibili anche su Paramount+ in Italia.
Lascia un commento