Chi era Sebastiano Rosato di Un Posto al Sole?
Chi era Sebastiano Rosato, ex attore di Un Posto al Sole uscito di scena nel 2020? Parliamo del personaggio interpretato da Antonio Ferrante, attore napoletano che nella longeva soap opera italiana ha interpretato lo zio di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti).
Fu inoltre l’uomo che guidò il Pastificio dopo la morte del fratello Nino coprendo il nipote Fabrizio, assassino del padre. Oggi, a distanza di anni dalla sua dipartita nella soap, i fan di UPAS tornano a parlare di lui grazie al ritorno di un altro personaggio legato a Sebastiano: Gabriella Sebillo. Ma qual è il legame tra Gabriella e Sebastiano?
Tornando indietro nel tempo, ricordiamo l’episodio in cui l’anziano Rosato è rinvenuto senza vita nella sua abitazione, proprio dopo aver discusso animatamente con Marina (Nina Soldano). In un primo momento, quindi, le indagini condotte dalla polizia puntano il dito proprio contro di lei, indagata per omicidio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Tra i due, in effetti, non correva buon sangue, ma ciò era sufficiente perché Marina si sporcasse le mani di un omicidio? Solo dopo una lunga indagine emerge finalmente la verità sulla morte di Sebastiano Rosato: chi lo ha ucciso?
Chi ha ucciso Sebastiano Rosato di Un Posto al Sole?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole in onda a novembre 2023 ritroviamo un vecchio personaggio tra i protagonisti delle trame. Parliamo della già citata Gabriella Sibillo (Teresa Del Vecchio), contattata da Marina e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) con lo scopo di proporle un accordo contro la loro nemica numero uno, Lara (Chiara Conti). Ma cosa ha a che fare Gabriella con Lara?
Ebbene, le due donne si trovano nello stesso carcere, motivo per cui Gabriella, amica di Marina dal passato oscuro, potrebbe fare al caso suo. In che modo? Scatenando contro la Martinelli le altre detenute.
Ma se di Lara conosciamo le colpe che l’hanno fatta incarcerare, quelle di Gabriella quali sono? Ebbene, i fan più veterani della soap si ricorderanno di lei per essere l’artefice della morte di Sebastiano Rosato.
A causa infatti di un forte rancore coltivato negli anni verso di lui, alla fine Gabriella ha finito per ucciderlo, scontando per questo la sua pena dietro le sbarre. Adesso Gabriella si spingerà forse verso un nuovo omicidio? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda tutti i giorni dalle 20:55 circa su Rai 3.
Lascia un commento