Secret City serie tv streaming su Netflix dal 26 giugno 2018
Secret City serie tv in streaming su Netflix: finalmente la prima stagione della mini serie australiana basata sui romanzi The Marmalade Files e The Mandarin Code di Chris Uhlmann e Steve Lewis è approdata su Netflix, la piattaforma di video streaming in abbonamento. Dopo la messa in onda in Australia sulla rete Foxtel, Netflix ha infatti acquistato i diritti per la distribuzione nel resto del mondo.
Secret City serie tv trama, di cosa parla
Secret City racconta la storia della giornalista esperta di politica Harriet Dunkle che, durante la crescente tensione tra Cina e America, si avvicina a una verità inaspettata, scoprendo che dietro alla facciata di diplomazia e serenità di Canberra, si cela una città segreta dove le cospirazioni sono all’ordine del giorno. Questa verità minaccia non solo la carriera e la vita della giornalista, ma mette in pericolo anche la libertà di tutti i cittadini australiani.
Secret City cast, attori e personaggi della serie
Anna Torv è la giornalista di politica Harriet Dunkle; Timothy Parsons è Max Dalgetty, il ragazzo ucciso e di cui viene ritrovato il cadavere e che porta Harriet a idagare; Damon Herriman è Kim Gordon, un analista dell’ Australian Signals Directorate. Daniel Wyllie è il senatore Mal Paxton nonchè Ministro della Difesa australiano, Alex Dimitriades è Charles Dancer un ufficiale dell’inteligence australiana. Jacki Weaver è il senatore Catriona Bailey; Alan Dale è Martin Toohey, il Primo Ministro australiano. Mekhi Phifer è l’ambasciatore degli Stati Uniti; David Roberts è il Generale Ross McAuliffe a capo delle forze di difesa; Sacha Horler è Ludie Sypek a capo dello staff di lavoro del Primo Ministro; Marcus Graham è Andrew “Griff” Griffiths, un corrispondente politico; Miranda Tapsell è Sasha Rose, una giornalista di Canberra; Alice Chaston è Sabine Hobbes, una studentessa che si dà fuoco al grido di “Free Tibet” a Pechino; Eugenia Yuan è Weng Meigui, la moglie dell’ambasciatore cinese. Benedict Samuel è Felix Crawford, un tutor universitario; Justin Smith è William Vaughn, direttore dell’ Australian Signals Directorate; Brenna Harding è Cassie, una studentessa dell’Australian National University; Matt Zeremes è Sean Brimmer, un poliziotto federale; Chris Haywood è Lloyd Rankin, il militare a capo della missione in Cina; Ronald Falk è Les Gordon, il padre di Kim; Huw Higginson è Gus Reardon, editore del giornale nazionale e infine Kimie Tsukakoshi è Ivy Chen.
Fonte: Bustle
Ti può interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-lost-e-fringe/
Comoli Pietro dice
Bell’elenco ma manca chi interpreta la studentessa che si dà fuoco
Federica Pogliani dice
Ciao Pietro! Grazie per la segnalazione, abbiamo aggiunto anche Sabine Hobbes interpretata da Alice Chaston 🙂