Secret Invasion serie tv
Secret Invasion serie tv: il 71enne attore americano Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, e stavolta in progetto tutto per lui.
Entra ora nel mondo di Disney+
Risale a giovedì 11 dicembre 2021 l’ufficialità di Secret Invasion, la serie televisiva prodotta da Marvel Studios che vede il ritorno anche di Ben Mendelshon nei panni dello Skrull Talos per la miniserie tratta dalla saga di fumetti “Secret Invasion” di Brian Michael Bendis.
Già nel settembre 2021 era trapelata la notizia riportata da Variety in merito alla serie su Nick Fury allora in fase di sviluppo presso Marvel Studios, e destinata alla piattaforma streaming Disney+. Al timone c’è Kyle Bradstreet (Mr. Robot) nelle doppie vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo.
Quando esce Secret Invasion, dal 21 giugno su Disney+
Secret Invasion ha come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli di Talos, già incontrato in Captain Marvel. A loro si aggiungono Kingsley Ben–Adir, Emilia Clarke, e Olivia Colman. La serie evento mostra una fazione di Skrull mutaforma che da anni si infiltra sulla Terra. La nuova emozionante serieSecret Invasion arriva su Disney+ il 21 giugno 2023.
Trama di Secret Invasion, di che cosa parla
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Chi è Nick Fury, al centro di Secret Invasion
Celebre per la benda che porta sull’occhio sinistro, Nick Fury è a capo dell’organizzazione governativa clandestina S.H.I.E.L.D. . Ad interpretarlo nell’MCU è Samuel L. Jackson, apparso per la prima volta nella parte durante la scena post-credit del primo film di Iron Man uscito nel 2008.
Da allora le sue apparizioni nelle pellicole Marvel sono state molteplici. Recentemente Jackson ha interpretato Nick Fury in Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home. Il Fury dell’MCU si è anche allargato alla televisione: Samuel L. Jackson è apparso in “0-8-4” e “Il principio della fine”, rispettivamente il secondo e il ventiduesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie trasmessa dalla rete americana ABC, e in Italia da Fox, conclusasi il mese scorso dopo sette stagioni.
Nella scena post-credit di Spider-Man: Far From Home, Nick Fury risulta essere a bordo di un’astronave Skrull da qualche parte nello spazio. L’inclusione del particolare, corroborata dall’inclusione di Captain Marvel nell’MCU, sembra suggerire che Marvel Studios si appresti a portare sullo schermo l’evento fumettistico del 2008 “Secret Invasion” scritto da Brian Michael Bendis, tra le storyline più apprezzate dai lettori degli ultimi decenni.
Cast di Secret Invasion, attori e personaggi
La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
Episodi di Secret Invasion, quanti sono
La serie originale live-action che debutterà il 21 giugno in esclusiva su Disney+, sarà composta da sei episodi, della durata di 40-50 minuti.
Trailer di Secret Invasion
In apertura di pagina è possibile vedere il trailer ufficiale della serie.
Secret Invasion in streaming
Secret Invasions, il thriller di spionaggio Marvel Studios sarà disponibile in esclusiva streaming su Disney+.
Lascia un commento