La Società Segreta dei Principi Minori quando esce su Disney+: dal 25 settembre
Tra le nuove proposte di Disney Plus, c’è anche La Società Segreta dei Principi Minori.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Il film live-action di Disney+ ha esordito venerdì 25 settembre sulla piattaforma streaming in esclusiva. Il film si aggiungerà al resto del fantastico catalogo Disney+ pieno di serie tv e film di successo, tra cui Togo, Mulan e Noelle.
Diretto da Anna Mastro (The Bold Type e Marvel’s Runaways), il film è scritto da Alex Litvak (Predators e I dominatori dell’Universo) e Andrew Green (Hannah Montana). Come produttori esecutivi ritroviamo Austin Winsberg (Gossip Girl e Zoey’s Extraordinary Playlist), Mike Karz (Appuntamento con l’amore) e Zanne Devine (Tonya). La trama è basata su su una storia originale di Alex Litvak, Andrew Green e Austin Winsberg. Ecco il trailer ufficiale del film!
Le serie e film Disney+ sono tra i più attesi di questa stagione televisiva. Il produttore esecutivo Jon Favreau è già al lavoro sulle sceneggiature della seconda stagione di The Mandalorian, prima serie live-action di Star Wars.
La Società Segreta dei Principi Minori trama, di cosa parla
Questa nuova pellicola, di genere sci-fi, ha come protagonista una ragazza di 15 anni, seconda in linea di successione al trono, al momento occupato dalla madre. La principessa scopre che c’è un campo estivo che dovrà frequentare, che però è molto speciale. La scuola infatti non prevede normali lezioni ma un vero e proprio addestramento per i secondi figli in linea di successione dotati di superpoteri.
Secret Society of Second Born Royals introduce l’elemento fantasy a film e serie come Camp, Rock, High School Musical e lo show con protagonista Miley Cyrus in un risultato che ricorda molto un altro prodotto Disney di successo, ovvero Descendants. Per molti ricorda anche serie adatte a un target più adulto, come Marvel’s Runaways e The Darkest Minds. Starà al pubblico stabilire a quali prodotti di successo può essere paragonato ma ciò che è sicuro è che ha tutte le carte in regola per diventare uno show di successo.
La Società Segreta dei Principi Minori cast, attori e personaggi
Protagonista del nuovo film Disney è Peyton Elizabeth Lee, già conosciuta per la serie tv Andi Mack. In Secret Society of Second Born Royals interpreta la protagonista Sam, una principessa ribelle secondogenita che scopre di avere dei superpoteri. Agnes Chu, vice presidente senior del servizio streaming, si è rivelata entusiastia di averla nel cast. Ecco le sue parole: “Siamo grandi fan di Peyton e siamo entusiasti che lei e il resto del cast porteranno in vita questo fantastico mondo per Disney+. Amiamo i temi della scoperta di se stessi e dell’autodeterminazione che troviamo in Secret Society of Second Born Royals, e i nostri partner di Disney Channel sono un team perfetto e riempiono questo film di avventura, humor e sentimento“.
Nel cast figurano anche Skylar Astin (Zoey’s Extraordinary Playlist) nei panni di James, Elodie Yung (Daredevil) ricopre il ruolo della Regina Catherine, Ashley Liao (Finché forse non vi separi) veste i panni di Eleanor, Noah Lomax (Trial By Fire) è Mike. Compaiono anche Faly Rakotohavana (A Casa di Raven), Isabella Blake Thomas (C’era Una Volta), Olivia Deeble (Home and Away) e Niles Fitch (This is Us), nel ruolo dei compagni di classi di Sam nello speciale campo estivo Matteo, January, Roxana e Tuma. Compare anche Greg Bryk (The Handmaid’s Tale), che sarà il malvagio Inmate 34.
Lascia un commento