Secrets of the Nile serie tv: l’adattamento arabo della serie spagnola Grand Hotel
Arriva direttamente dall’Arabia Secrets of the Nile serie tv, la versione araba della serie tv spagnola di successo internazionale Grand Hotel, creata e diretta da Ramòn Campos, Gema R. Neira e Carlos Sedes per la rete televisiva Antena 3. Secrets of the Nile serie tv dovrebbe debuttare in inglese nel resto del mondo sulla piattaforma di streaming Netflix giovedì 15 marzo 2018 – Italia esclusa. Il format originale della serie tv Grand Hotel è stato trasmesso in Spagna su Antena 3 con risultati stratosferici, raggiungendo circa 3,5 milioni di spettatori e una quota di mercato di quasi il 20%. Inoltre, Grand Hotel è stato premiato con numerosi premi TV nazionali e di conseguenza, la serie è stata venduta da Beta Film in oltre 90 territori in tutto il mondo. In Italia il remake Grand Hotel è andato in onda su Rai 1 in prima serata nel settembre 2015 registrando buoni ascolti ma la seconda stagione non è stata rinnovata.
Secrets of the Nile serie tv: di che cosa parla
Ambientata negli anni ’50, Secrets of the Nile serie tv racconta la storia di ricchi personaggi che risiedono in un hotel egiziano, circondati da servitori. Per lo più l’hotel è frequentato da facoltosi uomini d’affari. Secrets of the Nile serie tv narra di un mondo emozionante pieno di intrighi e segreti, di una storia vista attraverso le vite dei fortunati e dei più poveri, esplorando anche le differenze di classe sociale.
Secrets of the Nile serie tv cast: gli attori della serie
L’adattamento italiano Grand Hotel 2 non si fa: le ragioni della cancellazione
Nonostante fosse stata annunciata la produzione di una seconda stagione dell’adattamento italiano Grand Hotel per la regia di Luca Ribuoli con protagonisti Eugenio Franceschini e Valentina Bellè, qualche mese più tardi è stato comunicato che Grand Hotel 2 non si farà. E’ stata la stessa attrice protagonista che nella serie vestiva i panni di Adele Alibrandi a condividere sul suo profilo Instagram la notizia della cancellazione di Grand Hotel 2, sottolineando: “A tutti noi dispiace molto“. Tuttora i fan non si spiegano come mai la serie non sia stata rinnovata, visto anche che non era andata male in termini di ascolti. La polemica è tuttora aperta!
Lascia un commento