See serie tv Apple uscita: 1° novembre 2019
See debutta su Apple TV Plus in concomitanza dell’esordio del servizio streaming di casa Cupertino, fissato per venerdì 1 novembre 2019. Assieme a Dickinson, For All Mankind e The Morning Show, See è tra i titoli da subito disponibili nel catalogo di Apple TV Plus quando sarà lanciato il 1° novembre 2019.
Il 10 gennaio 2018 il gigante di Cupertino annuncia di essersi aggiudicato la nuova serie televisiva di Steven Knight, creatore di produzioni di successo come Peaky Blinders e Taboo. Apple conferma di avere commissionato una prima stagione dell’epica See per il proprio servizio streaming di film e serie originali in lancio venerdì 1 novembre 2019 in oltre 100 Paesi e regioni, Italia compresa.
La serie, creata da Steven Knight, è diretta dal regista di Hunger Games Francis Lawrence che, insieme al creatore, ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo della serie, insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.
Secondo un report di The Wall Street Journal pubblicato lo scorso luglio. ciascun episodio di See è costato 15 milioni di dollari: con questo budget la serie si attesta al costo della realizzazione della stagione finale di Game of Thrones.
See serie tv Apple trama: anticipazioni
See serie tv è il nuovo progetto di Apple creato da Steven Knight, già creatore della fortunata serie tv Peaky Blinders. Apple ha ordinato l’intera prima stagione della serie tv di questo dramma futuristico, composta da dieci episodi. Ecco la sinossi ufficiale diffusa da Apple in merito alla trama di See:
See è un’epica storia di fantascienza con Jason Momoa e Alfre Woodard ambientata seicento anni avanti nel futuro. Un virus ha quasi sterminato la razza umana e reso non vedenti i pochi sopravvissuti. Ora che ha perso il senso della vista, l’umanità deve adattarsi e trovare nuovi modi di sopravvivere.
La serie tv racconta un futuro in cui nel modo la razza umana ha completamente perso il senso della vista e, a causa di ciò, la società si è dovuta riadattare, cercando nuovi modi per interagire, costruire, cacciare e sopravvivere. La realtà che si pensava ormai consolidata viene completamente stravolta quando due gemelli nati con il dono della vista vengono al mondo: come è possibile? Ma soprattutto, saranno la chiave per ridare la vista all’intera razza umana?
See è una co-produzione tra Chernin Entertainment e Endeavor Content. La premessa può ricordare ad alcuni la recente Altered Carbon di Netflix, ma si allinea perfettamente con le serie originali recentemente ordinate e annunciate da Apple. Sarà ambientata nello spazio For All Mankind, la nuova serie di Ronald D. Moore, creatore del remake di Battlestar Galactica e di Outlander.
Steven Knight è attualmente impegnato con la quinta stagione di Peaky Blinders in arrivo a ottobre 2019 su Netflix. Il progetto di Knight per la serie culto targata BBC è di arrivare fino alla stagione 7, e non è escluso un film di Peaky Blinders che funga da epilogo alle vicende di Tommy Shelby (Cillian Murphy). Knight è anche co-creatore di Taboo, serie tv con Tom Hardy targata BBC e portata in Italia da Netflix; di Taboo sono in progetto altre due stagioni, per un totale di tre.
See serie tv Apple cast: attori e personaggi
Passiamo al cast di See serie tv di Apple, capitanato da Jason Momoa. L’attore, conosciuto al pubblico per i suoi ruoli di Khal Drogo in Game of Thrones e per il supereroe Aquaman, interpreta Baba Voss, un personaggio descritto come un impavido guerriero, leader e guardiano. Baba Voss è il padre dei gemelli nati con la mitica abilità di vedere, e si ritrova a dover proteggere la sua tribù contro la volontà di una regina potente quanto disperata che vuole vedere i gemelli annientati.
Al fianco di Jason Momoa l’attrice americana Alfre Woodard (Luke Cage, 12 Anni Schiavo) nella parte Paris, consigliera e sacerdotessa. Sylvia Hoeks (Millennium – Quello che non uccide, Blade Runner 2049) interpreta Queen Kane, leader militare e spirituale. Archie Madekwe (Hang Ups, Les Miserables) veste i panni di Kofun, un figlio intelligente.
Completano il cast di See Yadira Guevara-Prip (Supernatural) nella parte Bow Lion, una giovane guerriera, mentre Nesta Cooper (Travelers) interpreta Haniwa, giovane figlia orgogliosa e determinata; Christian Camargo (Penny Dreadful) veste i panni Tamacti Jun, a capo dell’esercito di Queen Kane (Hoeks). Hera Hilmar (DaVinci’s Demons) è Maghra, una madre determinata.
See serie tv Apple episodi: quanti sono e quando escono
Gli episodi della prima stagione di See sono otto: per la loro uscita Apple TV+ ha optato in favore di un rilascio settimanale.
I primi tre episodi di See debuttano su Apple TV+ venerdì 1 novembre, e gli episodi dal quarto in poi sono resi disponibili ogni venerdì a partire dall’8 novembre per concludersi il 6 dicembre.
See serie tv Apple streaming: dove vederla
See è una produzione originale per Apple TV Plus, servizio streaming di contenuti originali Apple che debutta venerdì 1 novembre 2019 in oltre 100 Paesi tra cui l’Italia. Per vedere See in streaming basta abbonarsi a Apple TV Plus, che prevede un periodo di prova gratuito di 7 giorni e successivamente si rinnova automaticamente al costo di 4,99 euro. In questo articolo vi raccontiamo come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.
Al momento del lancio, la maggior parte delle serie di Apple TV+ debutterà con tre episodi, che usciranno nell’arco di tre settimane, mentre per altre serie sarà disponibile subito l’intera stagione. Gli spettatori globali che sceglieranno di abbonarsi al servizio streaming Apple potranno seguire le produzioni originali Apple TV+ scegliendo sottotitoli e/o il doppiaggio in quasi 40 lingue, inclusi i sottotitoli per non udenti. Le serie e i film Apple TV+ saranno disponibili anche con descrizioni audio in otto lingue.
See serie tv Apple trailer: ecco la serie con Jason Momoa
See approda dal primo novembre su Apple TV Plus. Ecco il trailer della serie:
Lascia un commento