Segreti di Famiglia, le anticipazioni dall’11 al 15 novembre
Segreti di famiglia anticipazioni: scopri cosa succede nella settimana dall’11-15 novembre 2024 in prima visione su Canale 5! Riparte nel day-time della rete ammiraglia Mediaset la programmazione degli episodi inediti della dizi turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan.
Nel corso dei nuovi episodi li ritroviamo entrambi alle prese con delitti e misteri che, puntata dopo puntata, si mescolano sempre di più con la loro vita privata.
Scopriamo quindi cosa succederà nelle prossime puntate di Segreti di famiglia in onda dall’11-15 novembre 2024 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5, e sempre in streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di Famiglia puntata dell’11 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Eren, sotto minaccia da Engin, cerca il consiglio di Ilgaz su se rivelare a sua figlia Tugce di essere il suo vero padre. Allo stesso tempo, Ilgaz affronta un ultimatum da Engin: costringere suo padre a ammettere un crimine commesso sei anni fa o rivelare tutto a Ceylin.
Segreti di Famiglia puntata del 12 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Diviso tra il dovere verso il padre e l’amore per Ceylin, Ilgaz, spinto dall’amore, sceglie di rivelare tutto a Ceylin. Quest’ultima, scoprendo la verità, si confronta con Metin. È tormentata dal pensiero che se suo padre non fosse stato incarcerato, forse sua sorella sarebbe ancora viva.
Segreti di Famiglia puntate del 13 novembre 2024
Engin, benché isolato, mantiene un contatto con l’esterno tramite sua zia Seda, che è anche il suo avvocato. Nel frattempo, Lacin, spinta da Yekta, visita la sorella proponendole di ereditare lo studio legale di famiglia. Tuttavia, ciò comporta un compito difficile: dovrà impedire ad Engin di mettere in atto la sua vendetta. Dall’altra parte, Cinar, aspirando a lasciare il paese, si trova in difficoltà su come farlo e si rivolge a Serdar per ottenere un passaporto falso.
Segreti di Famiglia puntata del 14 novembre 2024
Ceylin è accecata dalla rabbia e desiderosa di vendicarsi: accusa Metin di aver incastrato suo padre, Ilgaz di averle celato la verità, e Eren di aver difeso il suo amico in silenzio. Metin tenta di scusarsi, ma le sue parole non sono sufficienti. Ilgaz, dal canto suo, confessa a Ceylin che il suo amore per lei lo ha trattenuto dal parlare, per paura di perderla. Eren prova a spiegare le ragioni dietro le azioni di Metin e il silenzio di Ilgaz, ma senza successo.
Segreti di Famiglia puntata del 15 novembre 2024
Le lacrime di Defne, preoccupata per un possibile arresto del padre, toccano il cuore di Ceylin, che sta lottando con il dolore per la perdita della sorella Inci, del padre Zafer e il tradimento di Ilgaz. Contemporaneamente, Mert scopre che Cinar, sotto ricatto da Engin, sta cercando di fuggire all’estero attraverso metodi illeciti per ottenere un passaporto. Mert, tuttavia, interviene per impedire a Cinar di procurarsi il passaporto, costringendolo ad affrontare le proprie responsabilità.
Continua a leggere Segreti di Famiglia della prossima settimana!
Lascia un commento