Segreti di Famiglia, le trame dal 7-11 aprile su Mediaset Infinity
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della dizi turca nella settimana dal 7-11 aprile 2025! Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan.
Nel corso delle nuove puntate li ritroviamo entrambi alle prese con delitti e misteri che, episodio dopo episodio, si mescolano sempre di più con la loro vita privata. Scopri quindi cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di Famiglia puntata 72 del 7 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Nelle prossime puntate della soap turca scopriamo che Seda sceglie di intraprendere un nuovo cammino, lasciandosi alle spalle le vicende con Yekta e Lacin.
Segreti di Famiglia puntata 73 dell’8 aprile 2025
Intanto Ceylin trova una busta con all’interno una chiavetta USB: un misterioso video di Engin è salvato su di essa. Di cosa si tratta?
Segreti di Famiglia puntate 74 del 9 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Aylin, esitante, non vuole affrontare il contenuto della busta che contiene i risultati del test del DNA. Tuttavia, Ceylin, superando le sue resistenze, scopre e rivela che Osman è il padre del bambino.
Segreti di Famiglia puntata 75 del 10 aprile 2025
Ilgaz, insospettito da un comportamento elusivo di Ceylin, decide di far controllare il suo computer. Da questa verifica emerge un video sconvolgente: Engin ammette di aver orchestrato la propria finta morte.
Segreti di Famiglia puntata 76 dell’11 aprile 2025
Una volta uscito di prigione, Yekta si dirige verso la procura, accompagnato da Lacin. Che cosa avrà in mente di fare dopo le ultime rivelazioni?
Continua a leggere Segreti di Famiglia della prossima settimana!
Lascia un commento