Segreti di Famiglia, chi è Mert in realtà?
Chi è in realtà Mert in Segreti di Famiglia? È questa la domanda del pubblico di fan della serie tv turca in onda dallo scorso 21 luglio in prima visione su Canale 5.
Yargı, nel titolo originale, differisce dalla versione italiana non soltanto per la divisione degli episodi, ma anche per la curiosa decisione di aver voluto cambiare il nome a un personaggio.
Parliamo proprio di Merdan, nome presente nella versione turca della serie tv ma non in quella italiana. Per evitare infatti di creare imbarazzi, Canale 5 ha deciso di cambiare il nome di Merdan in quello di Mert Kaya, stravolgendo così un po’ la trama e chi conosceva già la serie originale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Ma chi è, in realtà, Mert? Parliamo del nonno in galera del protagonista Ilgaz (Kaan Urgancioglu), personaggio apparso per la prima volta nel corso del sesta puntata in onda su Canale 5 lo scorso 21 luglio 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Interpretato dall’attore turco Cezmi Baskın, Mert Kaya alias Merdan, entra in scena sotto richiesta del procuratore con la speranza di riuscire a risolvere il complicato caso dell’omicidio di Inci Erguvan (Ece Yüksel).
Parliamo della sorella della protagonista Ceylin (Deniz Pinar), una giovane donna assassinata in circostanze misteriose.
Mentre le indagini dell’avvocata e di Ilgaz portano alla luce la verità su chi ha ucciso la ragazza, determinante per la scoperta è l’arrivo questo nuovo personaggio. Grazie infatti al suo aiuto, Mert farà scagionare Çınar (Arda Anarat) da tutte le accuse di omicidio.
Destinato a tornare anche nelle prossime puntate, secondo noi Mert Kaya avrebbe potuto mantenere anche il suo nome originale, suggerendo così al pubblico la trama negativa legata al suo personaggio. Ma niente da fare, anche il vero nome di Mert Kaya sarà destinato a rimanere per noi un curioso segreto di famiglia.
Lascia un commento