Segreti di famiglia, chi ha ucciso la ragazza?
Chi ha ucciso la ragazza in Segreti di famiglia? È questa la domanda dei numerosi fan della nuova serie tv turca in onda su Canale 5 a partire dal 16 giugno 2025. Capitanata da Kaan Urgancıoğlu (Endless Love) e Pinar Deniz (Love 101), Yargi – nel titolo originale – segue le vicende del pubblico ministero Ilgaz e della giovane avvocatessa Ceylin alle prese con la risoluzioni di crimini complessi.
Ilgaz si rivolge infatti a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità e che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma trattandosi di un caso difficile, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte.
Ma ecco capitare un altro omicidio. Inci, la terzogenita di Gül e Zafer e sorella di Aylin e Ceylin, è all’improvviso ritrovata morta all’interno di una valigia. Ma chi è stato ad ucciderla?
Segreti di famiglia, Engin ha ucciso Inci?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Chi ha ucciso quindi la ragazza in Segreti di Famiglia? Partono subito le indagini per risalire all’assassino della povera sorella di Ceylin. Lei e Ilgaz hanno già qualche sospetto, ma non sono sicuri su chi sia il vero colpevole.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo Lacin, la madre di Engin, trova nel suo appartamento un orecchino sospetto, ovvero quello che l’avvocata aveva prestato alla sorella la stessa sera in cui è morta. Passa quindi un attimo prima che Lacin capisca che ad uccidere Inci sia stato proprio suo figlio Engin.
Dopo aver avvisato il marito, la coppia di coniugi decide di coprire il figlio a tutti i costi. Così in casa vengono subito cambiati i mobili in modo da sbarazzarsi di ogni prova. Yekta, avvocato e padre di Engin, decide poi di bruciare l’intero arredamento incriminato. Peccato, tuttavia, che a Ceylin non passi inosservato il cambio dei mobili quando va a trovare Engin, né la puzza di bruciato sugli abiti di suo padre, l’avvocato Tilmen.
Ma è con il terzo e ultimo indizio che Ceylin risale finalmente alla verità. Sempre in casa di Engin, infatti, l’avvocata trova una barchetta di carta nella cucina, quella costruita proprio da sua sorella. Credendo all’inizio che il colpevole sia Yekta, Ceylin corre a confrontarsi con Ilgaz, che crede invece che l’assassino sia Engin. Parte quindi il loro piano per smascherare e intrappolare uno dei due sospettati.
Nel dettaglio, Ceylin chiede per prima al suo compagno di scuola di portarle il portatile a casa. Quando il ragazzo arriva, Zafer riceve una telefonata anonima che lo informa dell’esistenza di un video che mostra l’assassino di sua figlia. Il falso ricattatore chiede soldi a Zafer, ed Engin viene informato della situazione e si precipita a recuperare il denaro per ottenere il filmato. Nel frattempo, Zafer cerca aiuto da Yekta, ma l’avvocato rifiuta di coinvolgersi e chiude rapidamente la questione.
Nel frattempo, Ceylin e Ilgaz stanno aspettando il colpevole sul terrazzo. Ma ad arrivare non è Yekta, ma suo figlio Engin. Sconvolta, Ceylin ha finalmente la conferma che ad uccidere sua sorella è stato il suo amico che, in prenda a un episodio di gelosia, l’ha violentemente colpita alla testa con un posacenere.
Lascia un commento