Segreti di Famiglia in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare Segreti di Famiglia in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 e gratis in streaming su Mediaset Infinity la nuova serie turca serial drama con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e PınarDeniz. L’appuntamento è fissato per il 16 giugno dalle 21.20 su Canale 5 con i primi tre episodi in onda fino a 0.20. Come di consueto, anche in questo caso la suddivisione degli episodi è stata differenziata rispetto all’uscita in Turchia. Nel paese d’origine la serie è composta da 95 episodi da 140 minuti ciascuno di durata, in Italia, invece, avremo 285 episodi da 40-45 minuti.
Una volta terminata la messa in onda, tutti gli episodi saranno disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
La vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya (Urgancıoğlu), che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore, si intreccia con quella di un’avvocata un pò spregiudicata, Ceylin Erguvan (Deniz), che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio.
Segreti di Famiglia su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi guardare (o riguardare) Segreti di Famiglia in streaming, dove guardare gli episodi su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento