Segreti di Famiglia, trame di novembre 2024
Segreti di famiglia torna su Canale 5: scopri cosa succede negli episodi in onda nel mese di novembre 2024! Dopo essere andata in onda in prima serata su Canale 5, riparte in esclusiva nel day-time della rete ammiraglia Mediaset la programmazione degli episodi inediti della dizi turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan.
Nel dettaglio, le nuove puntate della dizi vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:00. Proseguono, quindi, gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5, ma sempre visibili anche in streaming – e gratuitamente – su Mediaset Infinity. Cosa aspettarsi, quindi, delle nuove puntate? Ecco una breve anticipazione di Segreti di Famiglia settimana dopo settimana del mese di novembre 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Anticipazioni 11-15 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete di Segreti di famiglia dall’11-15 novembre 2024!
Nelle puntate di Segreti di Famiglia in onda dall’11 al 15 novembre 2024, le tensioni esplodono mentre Eren, minacciato da Engin, confida a Ilgaz il dilemma di rivelare a sua figlia Tugce di essere il suo vero padre. Intanto, Ilgaz è costretto a scegliere tra l’amore per Ceylin e la lealtà verso suo padre, optando per la sincerità con Ceylin, che, scoperta la verità, affronta Metin per le ingiustizie subite.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Engin continua a tramare vendetta, isolato ma non inattivo grazie alla zia avvocato Seda, Cinar cerca di fuggire all’estero con un passaporto falso, piano ostacolato da Mert. Infine, la sofferenza di Ceylin si acuisce quando Defne, preoccupata per l’arresto del padre, la commuove profondamente, segnalando la complessità delle dinamiche familiari e degli intrighi che continuano a intrecciarsi.
Anticipazioni 18-22 novembre 2024
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Anticipazioni 25-29 novembre 2024
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento