Yargi, quante puntate ha
Segreti di famiglia debutta su Canale 5 in Italia il 16 giugno 2024. Si tratta della soap turca dal titolo Yargi. Segreti di Famiglia quante puntate ha?
Nel Paese di produzione vanno in onda su Kanal D novantacinque puntate. Gli episodi in Turchia sono divisi su tre stagioni. Il primo ciclo di episodi conta 34 puntate. La seconda stagione, invece, prevede ventinove puntate. L’ultima è composta da 32 puntate. L’arco temporale della messa in onda va dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. In Turchia la prima stagione viene trasmessa dal 19 settembre 2021 al 29 maggio 2022. La stagione di mezzo va in onda dal 18 settembre 2022 al 7 maggio 2023. Infine, la terza e ultima stagione copre un arco temporale dal 24 settembre 2023 al 26 maggio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Le novantacinque puntate in Turchia non corrispondono ad altrettanti episodi in Italia. O meglio, nel nostro Paese sono molti di più. Vediamo quanti e perché.
Segreti di Famiglia quante puntate ha
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In termini di girato, non c’è differenza tra Turchia e Italia. La storia è la stessa. Tuttavia, esiste una discrepanza per quanto concerne la durata degli episodi. Infatti, il pubblico turco è abituato ad appuntamenti più lunghi rispetto a quelli che vanno in onda in Italia. Quando una serie viene trasmessa in un altro Paese – qualora l’accordo stipulato con la casa di produzione lo consenta – capita che un titolo venga adattato. Per le serie turche è piuttosto comune che la suddivisione delle puntate sia toccata.
La durata degli episodi in Italia è sostanzialmente diversa. Una puntata in Turchia dura 140 minuti. In Italia, invece, un episodio non va oltre i 40-45 minuti. Questo determina, inevitabilmente, un numero maggiore degli appuntamenti della soap nel nostro Paese. La prima stagione – che in Turchia conta 34 episodi – in Italia è composta da 111 episodi. Nel nostro Paese, come accennato, iniziano ad andare in onda il 16 giugno 2024 su Canale 5. Sono anche disponibili su Mediaset Infinity in streaming e on demand.
Lascia un commento