Di Segreti di Famiglia, ecco la trama completa e il finale. La serie che in Turchia si intitola Yargi, nel nostro Paese approda con il titolo Segreti di Famiglia su Canale 5.
Segreti di Famiglia, la trama di Yargi
Ceylin ha un infinito amore per la giustizia. Il seme di questa dedizione è da scovare nel suo passato. È una studentessa universitaria quando suo padre viene accusato di un crimine, anche se non l’ha commesso. Il fatto che non sia fatta giustizia in merito a questa vicenda, pesa sul cuore della giovane. Ceylin fa del suo dolore e del suo rammarico un’arma potentissima. Non può permettere che la legge non abbia alcun genere di peso nel mondo. Così, fa in modo che il suo risentimento generi qualcosa di positivo. Diventa un’avvocata che definire coraggiosa è riduttivo. Parallelamente non si può definire del tutto prudente. La spregiudicatezza è un suo carattere distintivo e comporta una duplice conseguenza: il rispetto dei colleghi e il rapporto complesso con le autorità.
Ilgaz, invece, ha una storia ben diversa considerato che è un procuratore che va dritto al cuore delle questioni. Non gli piacciono i fronzoli e gli abbellimenti. È necessario sistemare le cose che non vanno una volta per tutte. Eredita il buon senso e il forte legame con la giustizia dal padre che, in passato, è stato capo rispettato del dipartimento omicidi della polizia di Istanbul. La distinzione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è una dote di famiglia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Va da sé che, quando Ilgaz e Ceylin vedono incrociarsi i loro destini, non vanno propriamente d’accordo. Eppure, è proprio a lei che Ilgaz si rivolge quando il fratello è accusato di omicidio.
Come finisce Segreti di Famiglia

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata di Yargi in Turchia è la novantacinquesima. Coincide con il ritorno di Ceylin e Ilgaz a Istanbul. Lì riprendono le redini delle loro esistenze.
In un container viene trovato un corpo non identificato. Nel frattempo, İnci ed Engin sono in tribunale per festeggiare il compleanno di Ceylin. Come qualsiasi ricorrenza che si rispetti, va celebrata. Metin ed Eren, nel momento in cui sono accanto al corpo, li chiamano: che accorrano subito! Ceylin e Ilgaz si trovano a fronteggiare una situazione inedita perché sono sospettati del medesimo omicidio.
I due rappresentano una coppia sui generis in quanto unita da molteplici segreti di famiglia. Corde invisibili rendono unica la loro storia e la loro unione. Possono anche cambiare città per ripartire da zero, ma resta il monito del corpo nel giardino.
Di fatto, come sempre, i protagonisti devono fare i conti con la realtà e farsi forza l’un l’altra.
Non capisco perchè una serie TV , così avvincente e intrigante , come Segreti di famiglia sia stata messa in seconda serata. Il pubblico deve avere il tempo di conoscere la serei , di riprendere i contenuti. Metterla in seconda serata èla decisione per non farla decollare