Segreti di famiglia, ultima puntata
Segreti di famiglia (titolo originale: Yargi) è una serie tv turca. La casa di produzione è Ay Yapım. Per la regia di Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları, questa serie vanta di una sceneggiatura di Sema Ergenekon. Nel cast ci sono Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, Pınar Deniz che interpreta Ceylin Erguvan, Uğur Polat che è Yekta Tilmen, Uğur Aslan nel ruolo Eren Duman. Inoltre, troviamo Hüseyin Avni Danyal che veste i panni di Metin Kaya e Mehmet Yılmaz Ak che è Pars Seçkin. Di Segreti di famiglia (o meglio Yargi), l’ultima puntata in Turchia è andata in onda su Kanal D il 26 maggio 2024. In Italia, invece?
Dove vedere tutte le puntate di Segreti di Famiglia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
In molti ci chiedono: “Dove posso vedere tutti gli episodi di Segreti di Famiglia?” oppure “Dove recuperare tutte le puntate di Segreti di Famiglia dalla prima all’ultima?”. Se non riesci a stare dietro alla programmazione della serie in tv, non preoccuparti. Tutte le puntate e, quindi, la totalità degli episodi sono trasmessi su Canale 5, ma poi sono resi disponibili su Mediaset Infinity.
Mediaset Infinity un servizio gratuito che consente di seguire i programmi in onda sulle principali Reti Mediaset in diretta o, in alternativa, di recuperare un vasto numero di titoli on demand.
Segreti di Famiglia, anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non sapendo ancora come verrà tagliata l’ultima puntata italiana (in quanto l’edizione italiana accorcia i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo,) proponiamo qui il finale di Segreti di Famiglia, con la puntata numero 95 secondo la programmazione turca. Specifichiamo che la novantacinquesima puntata in Turchia è l’ultima della terza stagione.
L’ultima puntata della serie coincide con il ritorno di Ceylin e Ilgaz a Istanbul. Tornano per riprendere in mano le loro vite. In un container viene trovato un corpo che non è identificato. Sia Ceylin sia Ilgaz sono sospettati per lo stesso omicidio. In quanto coppia sui generis, sempre legata anche a dispetto della loro volontà, sono chiamati a farsi forza e a contare l’uno sull’altra.
Lascia un commento