Segreti di famiglia va in onda solo giovedì sera
Segreti di famiglia cambia la messa in onda e va in onda solo di giovedì sera. A partire dal 28 novembre 2024, la soap comincerà alle 23:35 subito dopo Endless Love.
Dopo la sospensione nel daytime, il serial televisivo è stata spostata in seconda serata. Questo perché non ha brillato dal punto di vista Auditel. L’appuntamento con Segreti di famiglia è fissato con orario in seconda serata e andrà in onda ogni giovedì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Dopo aver testato la fascia del daytime, Mediaset ha preso la decisione di spostare la soap perché non ha soddisfatto le aspettative di ascolti. La serie ha registrato una media inferiore ai 2 milioni di spettatori. Per il 28 novembre, la puntata di Endless Love sarà leggermente più lunga e durerà fino alle 23:35. Inoltre, Mediaset ha deciso di non mandare in onda Segreti di famiglia nel prime time della domenica sera. La serie non prenderà il posto a La rosa della vendetta, ma debutterà il 1° dicembre Tradimento. Questa nuova soap ha il compito di sfidare la nuova stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso in onda domenica 1° dicembre su Rai 1 alle 21:30.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al via da 1° dicembre in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova dizi con una protagonista d’eccezione, ovvero l’interprete dell’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, Vahide Perçin.
Cosa succede nella prossima puntata di Segreti di famiglia? Ceylin, non sapendo che Parla è uscita dall’ospedale, va a trovarla. Lungo il corridoio incrocia Engin mentre viene scortato da due guardie. Lo osserva mentre il ragazzo si dirige in bagno e fischietta. Questo le riporta alla mente un ricordo e capisce che Engin sta per fuggire. Ceylin si sveglia in un bosco, sporca, ferita e con una pistola accanto. Non sembra ricordare nulla ma è evidentemente sotto shock. Ilgaz tenta ripetutamente di contattarla al cellulare, ma senza successo. Ceylin sembra scomparsa insieme a Engin che, nel frattempo, è evaso dall’ospedale. I procuratori Ilgaz e Pars devono riuscire a scoprire dove si sia diretto.
Lascia un commento