Anticipazioni Seher di Terra Amara
Seher in Terra Amara perde il bambino? Cosa succede alla donna nella soap opera turca in onda su Canale 5? Diventato uno degli appuntamenti più seguiti in casa Mediaset, Terra Amara finora ha regalato grandi colpi di scena al pubblico di Canale 5. E l’ultimo in arrivo riguarda Seher. La domestica ha una relazione segreta con Gaffur, che viene presto scoperta dalla moglie Saniye. La donna è particolarmente gelosa e non accetterà di buon grado il tradimento. Soprattutto quando scopre che Seher è incinta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non potendo avere figli, Saniye cerca di cogliere l’aspetto positivo di quella faccenda e decide di proporre a Seher di darle il suo bambino per crescerlo come suo. Prima di effettuare questo passo, la governante di casa Yaman si confronta con Hunkar, chiedendole di poter crescere quel bambino come se fosse suo. Nonostante le perplessità, Hunkar le offre la propria benedizione e così si presenta da Seher offrendole un patto: il suo bambino in cambio di denaro. La donna, nonostante le forti titubanze e scrupoli iniziali, accetta di venderle il bambino. Ma non tutto va come sperato.
Seher di Terra Amara perde il bambino
Ti stai interrogando sul destino di Seher e del suo bambino in Terra Amara? Facciamo un po’ di chiarezza. Se la tua domanda è: “Seher di Terra amara perde il bambino”, la risposta purtroppo è sì. Saniye è convinta di aver finalmente raggiunto un punto di svolta nella sua vita. Seher ha accettato di concederle il suo bambino ma, quando Saniye e Gulten si presentano dalla donna incinta per scortarla a casa, restano di sasso davanti all’amara verità. Seher ha perso il bambino che portava in grembo. Di conseguenza Saniye non diventerà mai madre. A confermarlo la levatrice che l’ha accudita fino a quel momento. Saniye non riesce ad accettare che il bambino non ci sia più e pretende di portare Seher da un vero dottore. La donna, stremata, si rifiuta e le chiede di lasciarla in pace.
Lascia un commento